Ultima modifica di Betelgeuse; 14-01-13 alle 18:58
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Mi dispiace Madame ma non sono d'accordo.
Malandrina è tutto fuorché imparziale.
L'obiettività trasuda dal calcagno.
Non parliamo dei pregiudizi. Più volte sono stato accusato di scrivere in modo "aulico" o da legale (quando i 3>D riguardavano questioni tecniche dei vari pro-cessi imbastiti dalle "porcure" contro l'Empereur!
Dunque Malandrina è una forumista di parte come lo sono io.
Ma, ora, il tempo ci dirà se sbaglio questa analisi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gianluca mi associo ad Edmond, gran, bel lavoro. però il fooding. Scusa Gianluca, infatti l'ho postato. ma non mi è chiaro.Eric Daven me lo ha spiegato, ma io non l'ho capito, anche se h detto si, ma è un si incerto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-13 alle 19:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()