"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-13 alle 19:30
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ne prendo felicemente atto,ma la nomina prevede anche il tirarsi indietro non solo rispetto alle cariche,ma anche rispetto alle polemiche.
Chè a mio modo di vedere i supermoderatori non solo devono essere imparziali,ma devono anche sembrarlo.
Nei limiti dell'umana possibilità,chè nessuno è perfetto e/o santo.....

Molto semplice. non si possono postare 5-6-7-8 messaggi consecutivamente. questo per non trasformare il forum in una chat privata.
per cui,se devi salutare (faccio un esempio) fai un unico post x tutti e non ne fai 6-7 di fila per salutare uno per uno.
Più chiaro così?

Beh un minimo, minimo lasciatemi divertire con qualche "polemica politica di ruolo" di tanto in tanto su Transatlantico via.Tutto vi posso promettere tranne di rinunciare a scrivere su transatlantico. (in fondo vale lo stesso per i miei interventi di forumista in cui esprimo la mia personale opinione politica sul nazionale o sul forum DR di tanto in tanto) .
In fondo sono pur sempre anche un forumista non solo un moderatore o un robot senza passioni umane (poi è ovvio che non mi metterò a litigare con i forumisti in nessun forum ).
Cio' che invece vi posso garantire è che eviterò di moderare i miei stessi thread sul nazionale su transatlantico o su DR (piu o meno come già facevo da semplice moderatore del nazionale)lasciando il compito ad altri in tali casi
Ultima modifica di C@scista; 14-01-13 alle 20:00

Scusami Eric , ma quando tu me lo hai spiegato, io nn stavo salutando, ma rispondevo a dei post , che dicevano cose diverse fra loro. Se trovo dei post quando rientro è ovvio che rispondo o prendo l'argomento, mi sembra di aver fatto questo. Sbaglio?Abbi pazienza sai che ci metto un pò a capire. Mannaggia.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-13 alle 19:38
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chiedo formalmente di poter far degenerare questo thread in un thread di insulti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sui limiti può esprimersi solo Gianluca. Da parte mia,cercherò di tenermi lontano da qualsiasi flame. sia perchè si perde un sacco di tempo e la moderazione generale di Termometro è di per sè molto....come dire.....impegnativa,specialmente con le elezioni politiche alle porte.
sia soprattutto perchè sai meglio di me che molti dei giocatori sono anche moderatori e ci manca solo di dover entrare in polemica per il gioco.
Sul diritto di postare sul Nazionale,su DR o qui io credo non ci debbano essere problemi,se non l'impegno da parte dei supermoderatori di NON giudicare eventuali segnalazioni in cui si è coinvolti e di NON reagire da supermoderatore a provocazioni rivolte al forumista.
Per fare un esempio,se polemizzi con Laico per un qualsiasi motivo,NON puoi rispondere ad una segnalazione relativa a quel 3d,perchè 6 parte in causa.
My 2 cents sull'argomento