Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Mi fà piacere che vivi bene, ma allora hai forse bisogno altre al dopler anche dell'oculista, su da me in montagna c'è una festa di "liberazione" stupenda con dei tortellini che fanno rescuscitare i morti. Quanta gente. Poi parliamo del nano di quelli come Te che si tirano la "sceda" sui piedi ecc. Vieni qualche volta .........chissa. Ciao
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Amalia io in montagna ci sono venuto da pensionato, sai l'aria le passeggiate, i funghi (mi manca un pò la COOP) ma ogni tanto scendo a valle.
Ti devo dire comunque che dentro queste scarpe grosse il cervellino è abbastanza fino. Mi sembra di averla già sentita..mah.
E poi Amalia il paesello rossissimo.......ma dai anche Bologna la grassa c'ha provato e poi? Ciao

prova