Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
E' possibile ho sentito anchio che in certe lande sperdute ai confini col veneto e in certi comuni montani la civiltà tarda ad arrivare preceduta dagli anatemi della lega ma vedrai col tempo arrivera anche da Te abbi pasienza. Ciao
:postridicolo: peccato che dove vivo non sia proprio una landa sperduta ... ormai il festival dell'unità ha fatto il suo tempo come il PD :crepapelle:
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
la verità fà male!!! :D
Per questi mali guarda non ci penso nemmeno un "moment" Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Amalia attenta non hai ancora fatto l'eco non agitarti, per il resto ci dispiace per Te ma vedi abbiamo provato a cercare qualcuno di destra da inserire negli enti locali , ma ............non si trova, tutti compagni sti Emiliani. Ciao
già fatto pagando grazie alla magnifica sanità dell'emila romagna :crepapelle:
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Perfetto Amalia noi che potiamo. Ma perche non sei andata in Sicilia? Ciao
la terronia non mi attira per questo genere di indagini:crepapelle:
ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:postridicolo: peccato che dove vivo non sia proprio una landa sperduta ... ormai il festival dell'unità ha fatto il suo tempo come il PD :crepapelle:
Mi fà piacere che vivi bene, ma allora hai forse bisogno altre al dopler anche dell'oculista, su da me in montagna c'è una festa di "liberazione" stupenda con dei tortellini che fanno rescuscitare i morti. Quanta gente. Poi parliamo del nano di quelli come Te che si tirano la "sceda" sui piedi ecc. Vieni qualche volta .........chissa. Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Mi fà piacere che vivi bene, ma allora hai forse bisogno altre al dopler anche dell'oculista, su da me in montagna c'è una festa di "liberazione" stupenda con dei tortellini che fanno rescuscitare i morti. Quanta gente. Poi parliamo del nano di quelli come Te che si tirano la "sceda" sui piedi ecc. Vieni qualche volta .........chissa. Ciao
:crepapelle: ma in montagna non vi siete evoluti anche se nella mia provincia la lega si è presa un paesello rossissimo :D
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
la terronia non mi attira per questo genere di indagini:crepapelle:
ciao
Terronia su non andare fuori provincia ...........qui si parla di efficienza sanitaria vuoi mettere, e neanche di indagini , ma di salute. Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:crepapelle: ma in montagna non vi siete evoluti anche se nella mia provincia la lega si è presa un paesello rossissimo :D
Amalia io in montagna ci sono venuto da pensionato, sai l'aria le passeggiate, i funghi (mi manca un pò la COOP) ma ogni tanto scendo a valle.
Ti devo dire comunque che dentro queste scarpe grosse il cervellino è abbastanza fino. Mi sembra di averla già sentita..mah.
E poi Amalia il paesello rossissimo.......ma dai anche Bologna la grassa c'ha provato e poi? Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Amalia io in montagna ci sono venuto da pensionato, sai l'aria le passeggiate, i funghi (mi manca un pò la COOP) ma ogni tanto scendo a valle.
Ti devo dire comunque che dentro queste scarpe grosse il cervellino è abbastanza fino. Mi sembra di averla già sentita..mah.
E poi Amalia il paesello rossissimo.......ma dai anche Bologna la grassa c'ha provato e poi? Ciao
ma tu non sei un montanaro sei un cittadino che si è ritirato in montagna... e cmq le scarpe grosse ed il cervello fino ce le ha il contadino che vive pure nella padania! :ciaociao: mah..mah
per bologna e le restanti sarà per la prossima volte...