Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

anche tu vivi in Padadia ma non te ne sei ancora accortohefico:
Padania è una denominazione geografica alternativa usata per indicare la Val Padana
.http://it.wikipedia.org/wiki/Padania

per bologna e le restanti sarà per la prossima volte...
Questo è uno s-coop.!!!

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

No Amalia Ti insegno un pò di geografia, la padania che vagheggia nella Tua (vostra) mente e come la nebbia. Alberga a nord del Po, poi qualche frangia tenta di oltrepassarlo come la nebbia appunto, ma l'Emila Romagna è un'altra cosa, qui siamo solari non acidi nonche acidiosi, e Tu lo dimostri vivendoci nonostante il rancore dovuto a cosa non sò, e non voglio sapere.
Hai detto che puoi abiti in nel più bel posto posto del mondo, che Ti manca ?
Il nano ? Bhe per questo bisogna essere veline.
Un posto fisso negli enti locali ? Prendi la tessera di Rifondazione.
Sono consigli è non prenderli troppo sul serio. Ciao

Scusa nonno ma da un ragazzo di 65 anni Emiliano devi aspettarti questo e altro se non altro perche anche Tu non dovresti scerzare con gli anni.
Che centra la mortadella ? C'entra col fatto che penso che Tu viva a Bologna ma che non sei bolognese. Sbaglio?
Per il resto io abito a Modena ma ho lavorato tutta la vita a Zola Predosa e mi ricordo Cofferati e mi ricordo Guazzaloca e Ti dico che a Bologna sono a sinistra più di Cofferati e se il PD non lo ha capito avrà qualche problema ma mai più potrà chiamarsi Guazzaloca. Ciao