Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Amalia io in montagna ci sono venuto da pensionato, sai l'aria le passeggiate, i funghi (mi manca un pò la COOP) ma ogni tanto scendo a valle.
Ti devo dire comunque che dentro queste scarpe grosse il cervellino è abbastanza fino. Mi sembra di averla già sentita..mah.
E poi Amalia il paesello rossissimo.......ma dai anche Bologna la grassa c'ha provato e poi? Ciao
E poi con il cinese ha vissuto gli anni piu' bui della sua storia. Ma per fortuna e' finita.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma tu non sei un montanaro sei un cittadino che si è ritirato in montagna... e cmq le scarpe grosse ed il cervello fino ce le ha il contadino che vive pure nella padania! :ciaociao: mah..mah
per bologna e le restanti sarà per la prossima volte...
Questo è uno s-coop.!!! :chefico:
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma tu non sei un montanaro sei un cittadino che si è ritirato in montagna... e cmq le scarpe grosse ed il cervello fino ce le ha il contadino che vive pure nella padania! :ciaociao: mah..mah
per bologna e le restanti sarà per la prossima volte...
Scusa Amalia non avevo capito, Tu vivi in padadia, e come ti trovi con Alice, Pinocchio, Pollicino, c'è anche l'Orco? Fammi sapere. Ciao
Per Bologna non Ti preoccupare ci pensiamo noi. Vedrai quando torni.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
E poi con il cinese ha vissuto gli anni piu' bui della sua storia. Ma per fortuna e' finita.
Forse ne hai mangiata ......forse. Ma dovrai mangiarne ancora tanta della mortadella "Due Torri" nonno. Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Scusa Amalia non avevo capito, Tu vivi in padadia, e come ti trovi con Alice, Pinocchio, Pollicino, c'è anche l'Orco? Fammi sapere. Ciao
Per Bologna non Ti preoccupare ci pensiamo noi. Vedrai quando torni.
anche tu vivi in Padadia ma non te ne sei ancora accorto :chefico:
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
per bologna e le restanti sarà per la prossima volte...
Questo è uno s-coop.!!!
__________________
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)
Per loro è difficile hanno battuto la testa. Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Forse ne hai mangiata ......forse. Ma dovrai mangiarne ancora tanta della mortadella "Due Torri" nonno. Ciao
Scusa moro, ma da un ragazzo di 65 anni mi aspetterei dei commenti un po' meno del cazzo. Che c'entra la mortadella ? Sei passato per Bologna nel periodo "CINESE" ?
Per fortuna e' finita !
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
di fatto le regioni rosse sono quelle con il più alto senso civico, secondo questo studio
Esatto. Ciò che resta da appurare è se queste regioni siano civiche perché rosse o piuttosto se siano rosse perché civiche. Personalmente propendo per quest'ultima ipotesi.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
anche tu vivi in Padadia ma non te ne sei ancora accorto :chefico:
No Amalia Ti insegno un pò di geografia, la padania che vagheggia nella Tua (vostra) mente e come la nebbia. Alberga a nord del Po, poi qualche frangia tenta di oltrepassarlo come la nebbia appunto, ma l'Emila Romagna è un'altra cosa, qui siamo solari non acidi nonche acidiosi, e Tu lo dimostri vivendoci nonostante il rancore dovuto a cosa non sò, e non voglio sapere.
Hai detto che puoi abiti in nel più bel posto posto del mondo, che Ti manca ?
Il nano ? Bhe per questo bisogna essere veline.
Un posto fisso negli enti locali ? Prendi la tessera di Rifondazione.
Sono consigli è non prenderli troppo sul serio. Ciao
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Scusa moro, ma da un ragazzo di 65 anni mi aspetterei dei commenti un po' meno del cazzo. Che c'entra la mortadella ? Sei passato per Bologna nel periodo "CINESE" ?
Per fortuna e' finita !
Scusa nonno ma da un ragazzo di 65 anni Emiliano devi aspettarti questo e altro se non altro perche anche Tu non dovresti scerzare con gli anni.
Che centra la mortadella ? C'entra col fatto che penso che Tu viva a Bologna ma che non sei bolognese. Sbaglio?
Per il resto io abito a Modena ma ho lavorato tutta la vita a Zola Predosa e mi ricordo Cofferati e mi ricordo Guazzaloca e Ti dico che a Bologna sono a sinistra più di Cofferati e se il PD non lo ha capito avrà qualche problema ma mai più potrà chiamarsi Guazzaloca. Ciao