Speriamo, sia la volta buona che abbiamo i conti in ordine e non assumiamo nuovi forestali.
Io aspetto l'avvento degli Stati Uniti d'Europa, e un unico ministro dell'economia, possibilmente tedesco spero.


Speriamo, sia la volta buona che abbiamo i conti in ordine e non assumiamo nuovi forestali.
Io aspetto l'avvento degli Stati Uniti d'Europa, e un unico ministro dell'economia, possibilmente tedesco spero.
Against all odds


Considerazioni inutili. La Gran Bretagna vuole rinegoziare le sue cessioni di sovranità alla UE, Trichet aveva proposto, in una sua intervista, che esca direttamente dalla UE e instauri con essa un rapporto diverso, di partenship privilegiata.
Indovinate cosa hanno risposto i britannici...?
PS: naturalmente non ritengo assolutamente Barnard un cazzaro, ma credo che abbia esagerato ad uso e consumo di chi odia l'Europa, perché non può fare i proprio comodi. Tipo per esempio i vari governi berlusconi & co.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 15-01-13 alle 17:17


una differenza c'è : patrimoniale sì oppure patrimoniale no. non so se stia entro quello 0,1%.