Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Il dolore di Tommy

  1. #31
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    intendi tipo quelli che mettono i cappottini ai cani? siii tutti colorati. o quelli la cui dignità viene stuprata alle expò?
    toelettatura tutte le settimane, psicologi per cani, lettini giochini gadget vari, tutte le minchiate possibili. ogni cosa è utile quando si tratta di attenuare la propria solitudine interiore. devono proiettare le loro frustrazioni sull'animale, ci devono parlare e comunicare verbalmente: perchè risolvere i loro problemi guardandosi dentro è troppo difficile.
    poi il mostro sono io che uso il collare a strangolo, già già
    no tu non sei un mostro
    sei un poveraccio che usa uno strumento di tortura su qualcuno che non si può difendere,
    mi piacerebbe incontrarti per provare su di te
    un collare che alcuni amici miei carissimi hanno da poco brevettato...
    vedrai che il tuo criminale comportamento verso gli animali
    avrà un cambiamento radicale !

    IL CANE EDUCATO - » Collare a strangolo

  2. #32
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    1- il mio cane non è idiota, anzi. infatti dopo due volte che tirava e sentiva male ora si comporta sempre perfettamente. riesce tranquillamente a fare 2+2
    2- non hai sicuramente la benchè minima idea di cosa significhi avere un cane di taglia gigante che potenzialmente ti può sbranare una persona e del polso che serva per controllarlo.
    come non hai idea del rapporto ancestrale reale che unisce un cane al suo padrone.
    secondo voialtri pure giocarci pesante è tortura.
    che ne sapete di che significa voler bene a un cane..
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  3. #33
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    1- il mio cane non è idiota, anzi. infatti dopo due volte che tirava e sentiva male ora si comporta sempre perfettamente. riesce tranquillamente a fare 2+2
    2- non hai sicuramente la benchè minima idea di cosa significhi avere un cane di taglia gigante che potenzialmente ti può sbranare una persona e del polso che serva per controllarlo.
    come non hai idea del rapporto ancestrale reale che unisce un cane al suo padrone.
    secondo voialtri pure giocarci pesante è tortura.
    che ne sapete di che significa voler bene a un cane..
    si che lo so....lo so perfettamente !

  4. #34
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy


  5. #35
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio

    L'epilogo.
    Grazie amico forumista dell'info.


    Chissà se saranno insieme....
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  6. #36
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    L'epilogo.
    Grazie amico forumista dell'info.


    Chissà se saranno insieme....
    Saranno insieme.

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    ..... RIP piccolo cucciolo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... Hachikō un film straziante, uno dei pochi film che mi ha davvero commosso...
    Siamo usciti dalla sala con gli occhi gonfi... ed eravamo in buona compagnia.

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Sì è vero; ma devo aver visto un documentario che parlava del fatto originale perché mi sovviene la storia del giapponese. C'è la statua del cane alla stazione se non ricordo male.
    http://www.giapponizzati.com/2011/03...te-di-hachiko/



    Ultima modifica di acquazzurra; 23-02-13 alle 12:02

  10. #40
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dolore di Tommy

    Cani e gatti sono mammiferi come gli umani e quindi provano emozioni come gli umani.

    Gli etologi ritengono che cani e gatti abbiano capacita' intellettive comparabili con quelle di un bambino di due anni.

    Noi attribuiamo l'affetto di un bambino di due anni alle nostre ''suggestioni cognitive'' o a sentimenti e pensieri genuini pur semplici? Perche' dovrebbe essere diverso per cani e gatti domestici che sono per giunta forme neoteniche dei loro predecessori selvatici e che quindi vedono il loro umano come una figura genitoriale (che li nutre, li cura, ecc...)?

    Non si tratta di considerarli umani ma di ricordarci che noi stessi siamo animali e che un po di corteccia cerebrale in piu' non ci rende abissalmente distanti dagli altri mammiferi: questo Tommy ne e' un esempio.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una notizia nel dolore ..dolore immenso e la speranza della Resurrezione
    Di Giovannipresbitero nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 00:37
  2. Tommy...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 16:26
  3. Tommy....
    Di Elettra_R. nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 21:21
  4. Tommy?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 12:23
  5. Tommy se ne va....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-02, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito