pare e dico pare che mi si sia smagnetizzata la scheda del cellulare. Che significa che ho appena perso tutti i miei numeri di telefono e i miei contatti.
I bei tempi della carta e della penna......


pare e dico pare che mi si sia smagnetizzata la scheda del cellulare. Che significa che ho appena perso tutti i miei numeri di telefono e i miei contatti.
I bei tempi della carta e della penna......


e domattina chi mi sveglia alle sei che io non ho altra sveglia che non sia l'iphone??????????








ho trovato una sveglia di epoca tardo punica,
fa tic tac
la sbatterei contro il muro


ma dai che a medjugorje non credono più neppure i cattolici !.


no....il numero di Euvitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



