OLh, bene ! forse riuscirò un a buona volta a capire com e siano andate le cose sulle scale di botteghe oscure.
Ci stav a una mazzetta miliardaria destinata al segretario del PCI, sembra fosse stata intercettata da un cattivo compasgn o "G" per cui non poté arrivare a destinazione.
Che fine ha fatto la somma? Il compagno "G" la spese in pizzeria cogli amici?
Io di qwuei miliardi non ho più saputo nulla?
Cosa disse la giustizia?

Si maaaaaaaa, Silvio si autoesclude o no?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Questa risposta te l'ho data APPENA 4 GG FA:
Potresti aspettare almeno un mesetto PRIMA di reiterare le tue SOLITE minchiate?
Lo dico per te, più che per me (costretto a farti fare le SOLITE figure di merda).
Ultima modifica di MrBojangles; 20-01-13 alle 18:17

Eppure una risposta seria mi sarebbe piaciuta...almeno per curiosità sociologica. Perché a questo punto, per cortesia e rispetto dell'intelligenza altrui, si incomincia a pensare alla malafede. Boh...
ma come cacchio si fa?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il nano malefico conosce bene i trucchi, i sofismi e tutte le strategie mediatiche per abbindolare i vari gaggiotti, allocchi, ignoranti, capre, impapiti, beline e chi più ne ha più ne metta. Non dimentichiamoci che ha alle spalle gli esperti, in questo campo, di mediaset (il successo della trash-tv dei vari grande fratello, mariadefilippishow, mistero eccetera ne è la riprova)
E' sul suo terreno che il puttaniere va sconfitto:
a pochi giorni dalle elezioni una bella campagna mediatica pubblicitaria a pagamento, televisiva e radiofonica, con tutte le sue porcate, dalle intercettazioni delle olgettine (con tanto di interpretazione con imitazione delle voci, a beneficio dei tonti), alle figure di merda internazionali, ai processi e via andare.
oggi, a merenda, cavolo.

Esiste già UN BEL VADEMECUM ...![]()