"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

il carico pubblicitario è lo stesso di pol!
dobbiamo abilitare dei sistemi per velocizzare il forum, appena sarà possibile![]()

Si in effetti molto lento a me spesso cade la linea.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada carissima, il problema della caduta della linea dipende da Telecom.
L'ho avuta anche io questa inefficienza. Poi l'ho risolta introducendo, negli ambienti di casa e di studio, dei filtri che mancavano.
Ora, benché la linea telecom che arriva dalle mie parti sia vetusta e sbrindellata ed il flusso di potenza che parte dalla centrale, per quel motivo, arrivi sino a me ridotto di due terzi, il problema della caduta della linea non esiste più.
Dunque Ada, dovresti verificare lo stato dei filtri Adsl in casa tua o nell'ambiente dal quale scrivi.
Ogni telefono deve avere un filtro. Anche il televisore, se collegato al telefono, deve avere il filtro Adsl.
E' la tecnologia bellezza!
…e pensare che in prima elementare avevo il pennino, il calamaio e la carta assorbente!!!![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

confermo il forum è lentuccio, comunque ho chiamato fastweb e faranno dei controlli.
"Non si può dire che si volta pagina e poi le facce sono sempre le stesse" Matteo Renzi.

il momento più lento è quando premo invia risposta quando scrivo un post. lì ci pensa un bel po'.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Adesso è peggio che mai.

Allora non lo fa solo a me , sto diventando pazza credendo che di avere un guasto al computer, è lentissimo.