Originariamente Scritto da Alessandro Non lo è, come dice Rex sono un Gemellino di giugno The best.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal The best. Indeed.
Originariamente Scritto da Alessandro Non lo è, come dice Rex sono un Gemellino di giugno Anca mi anca mi! Allora nel frattempo va in mona.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Alessandro hey bentornato
AUGURISSIMI!!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Bentornato Alessando
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Alessandro Non lo è, come dice Rex sono un Gemellino di giugno Ah ecco, mi sembrava bene che tra me e te non ci fossero più di 3 mesi .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Gianluca hey bentornato Originariamente Scritto da Rachel Walling Bentornato Alessando Veramente non sono mai andato via, comunque grazie
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ah ecco, mi sembrava bene che tra me e te non ci fossero più di 3 mesi ..... Infatti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum