Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per Alessandro

geppo
    Ospite

Per Alessandro

Caro alessandro ho letto quello che hai scritto sul topic chiuso. Ti ricordo che tutti i forum di questo sito sono aperti e tutti gli iscritti al sito e questo vale per tutti e ripeto tutti. Non metto zizzania da nessuna parte ma il regolamento va rispettato prima di tutto da noi moderatori. Mi auguro che dire che come scrivo qui vengo segato non sia fatto in quanto irregolare per qualsiasi iscritto a questo mitico sito!!!

Ti saluto

Geppo!!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Siccome tra le nostre due tifoserie c'è sempre stato questo dissenso nello sfottò, e siccome almeno penso che nel vostro forun ci siano persone che abbiano un senso di umorismo, nessuno vi a mai vietato di venire a scrivere, e tu sai bene che se si rimane nei limiti nessuno si arrabbia!
    Un saluto Gerardo

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Caro alessandro ho letto quello che hai scritto sul topic chiuso. Ti ricordo che tutti i forum di questo sito sono aperti e tutti gli iscritti al sito e questo vale per tutti e ripeto tutti. Non metto zizzania da nessuna parte ma il regolamento va rispettato prima di tutto da noi moderatori. Mi auguro che dire che come scrivo qui vengo segato non sia fatto in quanto irregolare per qualsiasi iscritto a questo mitico sito!!!

Ti saluto

Geppo!!!
    Eh, vaglielo a dire a quelli del forum della Padania.

Ovviamente dipende da quello che si scrive.
    Se vieni qui a parlare di calcio sei ben accetto, se vieni qui a rompere o a mettere zizzania (come MOLTI hanno fatto) no, anche perchè, proprio a norma di regolamento, i post provocatori non sono ammessi.

A volerla dire tutta non sono ammesse nemmeno le discussioni pubbliche sulla moderazione e sul suo operato, che andrebbero riportate per PVT al moderatore interessato.

* Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Siccome tra le nostre due tifoserie c'è sempre stato questo dissenso nello sfottò, e siccome almeno penso che nel vostro forun ci siano persone che abbiano un senso di umorismo, nessuno vi a mai vietato di venire a scrivere, e tu sai bene che se si rimane nei limiti nessuno si arrabbia!
    Un saluto Gerardo
    Sono perfettamente d'accordo, difatti io non sego se si rimane nei limiti. Io sego solo se si ESCE dai limiti e si sfocia nella provocazione gratuita (e sì che su questo forum ce ne sono state parecchie, ultimamente)...

E comunque non vedo cosa ci sia di strano se uno si è sentito offeso e decide di non voler più scrivere da voi.
    Dal canto mio dico che, da adesso in poi, ci sarà un bel giro di vite: chi provoca o fa il buffone (come il già citato Toninuccio, ad esempio) va fuori dalle scatole, senza tanti giri di parole.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia, abbiamo chiarito adeguatamente con Geppo i motivi dei disguidi sul forum dei laziali, e chi ha provocato per primo è stato adeguatamente redarguito dalla moderazione, e di questo ne sono sollevato.

Rimango, comunque, molto dubbioso sulla buona fede di alcuni utenti laziali nello "sfottò", e da adesso in poi verrà raddoppiata la vigilanza su questo spazio, e ogni intervento provocatorio verrà trattato come merita.

Ovvio che se si viene qui per dire una battuta scherzosa o per parlare di calcio si è sempre benvenuti, ma se si viene qui per dire cose ben più pesanti come, ad esempio, "scappa coniglio giallorosso" (commento scritto sul serio nel forum dei laziali) oppure "esseri inferiori" o altre belle cose apertamente provocatorie e, comunque, non in sintonia con lo spirito del forum, è ovvio che scatta la censura.

Lo ribadisco ancora, e prego gli altri due moderatori di prenderne atto. Vigilate e discernete attentamente su dove dover intervenire per mantenere l'ordine, grazie.

Saluti senza rancore.

Ora però il 3d viene chiuso, torniamo a parlare di pallone (rimango comunque disponibile per qualunque ulteriore chiarimento per PVT).