Sono spiacente, stavolta proprio non ce la faccio, stavolta non voterò, ho preso un altro impegno, quel giorno proprio non posso, mi spiace. Spiacente di non poter votare per il terzo potere della democrazia, quella magistratura così ben rappresentata dal 'vantato pazzo' Ingroia, oppure il 'bel bambinone' Ambrosoli, non capisco i loro programmi, è vuota retorica degna soltanto del periodo imperiale post classico, purtroppo mi sembrano soltanto delle figurine, 2 d e non 3 d.
Mi sarebbe piaciuto votare i miei amiconi della Lega Nord, ma come faccio ? Io quel giorno sono al mare, non riesco proprio a tornare che i seggi son già chiusi, e adesso come faccio ? Mi linceranno ?
Votare il nonno Berlusconi, proprio non posso, non che guardi ultimamente molto la Tivu' ultimamente, ho noleggiato Nightmare per quel giorno.
Altrimenti avrei potuto votare il metafisico, quell' "economista" della vecchia scuola Kenseyniana, quello che piace così tanto Obama, quelle che gli piace così tanto Obama, ma purtroppo o io non ho piu' un euro o non c'e' piu' l'euro ma lui ride e non ci dice che se ne e' accorto. Parla tanto di rimodellare le tasse sulla casa, come se con il reddito pro capite italiano quel dato percentuale gli sia sfuggito, val ben una capra, val ben una zucca.
Altrimenti potrei votare i vecchi comunisti come Bersani, per anni responsabile all'economia dei comunisti ma che parla anche lui di rimodulare la tassa sulla casa come se con il reddito pro capite italiano quel dato percentuale gli sia sfuggito, val ben una capra, val ben una zucca.
Non voterò perchè sono via, ma se torno e scopro che chi mi stima e vota con me e come me ha votato invece di andarsene in vacanza, beh, valgono bene una capra, valgono bene una carota.
Oggi, oggi, adesso, sono io.