prima di provare qualche farmaco però fatti consigliare da un medico,potrebbe essere incompatibile col tuo organismo e fare danni

secondo me comunque i farmaci devono essere l'ultimissima risorsa e ho molti dubbi sulla loro utilità,ma comunque non sono di certo un esperto.

magari cominciando ad uscire di casa e spegnere il pc.
se fossi in zona lo costringerei a calci in culo a fare allenamento in qualche squadra (tipo la mia)
lo sport è la soluzione migliore. ti porta necessariamente a staccare con i cazzi che hai in testa. è un ottimo sistema di recupero.
Ultima modifica di -----; 22-01-13 alle 15:07

Di malattie mentali non ne so niente, quindi prendi tutto con le pinze e metti un "io credo" prima di ogni periodo.
I farmaci servono, pero' bisogna assumerli sotto la continua supervisione di uno psichiatra, non di uno psicologo. Per continua supervisione intendo farsi visitare relativamente spesso, non avere il medico dentro casa. Prendere gli psicofarmaci da solo e senza l'assistenza di un medico (e lo psicologo non e' un medico) e' sbagliato: diventano pastiglie della felicita' e si rischia di sviluppare una dipendenza relativamente presto. Ça va sans dire, ispirato a una mezza dozzina di storie vere.
Mi dispiace, ma sono solo scuse. Io non so in che situazione familiare tu possa vivere, ma si sopravvive a tutto. C'e' chi si e' fatto una vita dopo Auschwitz e tu puoi fartela nonostante (o addirittura grazie a) qualunque angheria tu possa subire o aver subito.
Sara' una frase da libro americano, ma la vita e' stronza, il destino e' baro e uno va preso per le palle e l'altra per i capelli (e cosi' chiudo con un chiasmo).