Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 359
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    non mi pare.

    Probabilmente perchè ci sono problemi di orgine familiare che il farmaco non può risolvere.

    Inoltre, sono convito che si atroppo tardi per sistemare le cose
    allora prova con paroxetina è più indicata , è quella che ha dato risultati nei casi più gravi.

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    non mi pare.

    Probabilmente perchè ci sono problemi di orgine familiare che il farmaco non può risolvere.

    Inoltre, sono convito che si atroppo tardi per sistemare le cose
    non è mai troppo tardi per sistemare le cose.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    prima di provare qualche farmaco però fatti consigliare da un medico,potrebbe essere incompatibile col tuo organismo e fare danni

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    secondo me comunque i farmaci devono essere l'ultimissima risorsa e ho molti dubbi sulla loro utilità,ma comunque non sono di certo un esperto.

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non è mai troppo tardi per sistemare le cose.
    magari cominciando ad uscire di casa e spegnere il pc.

    se fossi in zona lo costringerei a calci in culo a fare allenamento in qualche squadra (tipo la mia )

    lo sport è la soluzione migliore. ti porta necessariamente a staccare con i cazzi che hai in testa. è un ottimo sistema di recupero.
    Ultima modifica di -----; 22-01-13 alle 15:07

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    magari cominciando ad uscire di casa e spegnere il pc.

    se fossi in zona lo costringerei a calci in culo a fare allenamento in qualche squadra (tipo la mia )

    lo sport è la soluzione migliore. ti porta necessariamente a staccare con i cazzi che hai in testa. è un ottimo sistema di recupero.
    Io facevo sport, poi mi ha madre ha voluto mandarmi in una scuola con orario continuato e ho dovuto smettere

    ho ricominciato alle superiori, facendo jogging, ma poi si è rotto il tapis roulant e mia madre non ha volutocambiatlo per 8 mesi

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Io facevo sport, poi mi ha madre ha voluto mandarmi in una scuola con orario continuato e ho dovuto smettere

    ho ricominciato alle superiori, facendo jogging, ma poi si è rotto il tapis roulant e mia madre non ha volutocambiatlo per 8 mesi
    vai sul sito del csi della tua provincia, guardi uno sport che ti interessa (anche se sei negato) contatta il responsabile e chiedigli se puoi andare ad allenarsi con loro.

    difficilmente ti diranno di no

  8. #38
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Di malattie mentali non ne so niente, quindi prendi tutto con le pinze e metti un "io credo" prima di ogni periodo.


    I farmaci servono, pero' bisogna assumerli sotto la continua supervisione di uno psichiatra, non di uno psicologo. Per continua supervisione intendo farsi visitare relativamente spesso, non avere il medico dentro casa. Prendere gli psicofarmaci da solo e senza l'assistenza di un medico (e lo psicologo non e' un medico) e' sbagliato: diventano pastiglie della felicita' e si rischia di sviluppare una dipendenza relativamente presto. Ça va sans dire, ispirato a una mezza dozzina di storie vere.


    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    non mi pare.

    Probabilmente perchè ci sono problemi di orgine familiare che il farmaco non può risolvere.

    Inoltre, sono convito che si atroppo tardi per sistemare le cose
    Mi dispiace, ma sono solo scuse. Io non so in che situazione familiare tu possa vivere, ma si sopravvive a tutto. C'e' chi si e' fatto una vita dopo Auschwitz e tu puoi fartela nonostante (o addirittura grazie a) qualunque angheria tu possa subire o aver subito.


    Sara' una frase da libro americano, ma la vita e' stronza, il destino e' baro e uno va preso per le palle e l'altra per i capelli (e cosi' chiudo con un chiasmo).

  9. #39
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    non mi pare.

    Probabilmente perchè ci sono problemi di orgine familiare che il farmaco non può risolvere.

    Inoltre, sono convito che si atroppo tardi per sistemare le cose
    Nel corso del tempo ti sei creato delle amicizie?

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto diventando agorafobico?

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Io facevo sport, poi mi ha madre ha voluto mandarmi in una scuola con orario continuato e ho dovuto smettere

    ho ricominciato alle superiori, facendo jogging, ma poi si è rotto il tapis roulant e mia madre non ha volutocambiatlo per 8 mesi
    Guarda che Durru ha ragione.
    Prenditi un impegno che ti costringa ad uscire di casa!

    posso chiederti quanti anni hai?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sto diventando papà
    Di ConteMax nel forum Fondoscala
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 10:08
  2. Stà diventando noiosetto...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 10:01
  3. Sto diventando vecchio
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 13:50
  4. POL sta diventando pericolosa per me...
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-03, 22:03
  5. L' Italiano, Come Sta Diventando
    Di Ulrich Realist nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 19:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito