Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito il primo partito del Nord

    ormai non vi sono dubbi: il PD è di gran lunga il primo partito del Nord Italia.
    tradizionalmente forte in emilia romagna, ora anche in lombardia raggiunge percentuali ragguardevoli: il 31%.
    per fare un confronto la lega che si autoproclama presuntuosamente (e falsamente) come rappresentante del nord italia deve accontentarsi di un 11%.
    Sondaggi elettorali, Senato: in Lombardia centrodestra avanti dello 0,2%, ma gli indecisi sono al 37,5% | Corriereweb.net

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il primo partito del Nord

    Dal Piemonte all'Umbria penso che non ci sia dubbio su quale sia il partito di maggioranza relativa.

    Diciamo che il Partito Democratico, da qualche anno, è infatti il partito di maggioranza relativa nel nord Italia dove per diverso tempo abbiamo avuto una situazione tripolare (PDL-PD-Lega), che consegnava la maggioranza al centrodestra in virtù dell'innaturale alleanza del PDL, partito meridionalista appoggiato dalle lobby e dalle clientele Calabro-Sicule, e i Leghisti, che pur di arrivare alle poltrone hanno fatto carta straccia dei loro ideali e dei loro obiettivi.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: il primo partito del Nord

    care,

    è merito dell'elettorato gay!

    Da quando la lega non ce l'ha più duro, noi gaye siamo refluite nel qualunquismo sessuale toutta.

    Però non ho ancora capito se il vigore della partitessa di Gargamella sià ormonale o il quorum si drizzi grazie al viagra...............

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: il primo partito del Nord

    ma il masculo tosto non sta nel partito di ingroia con i rozzoni manettari ?
    ingroia ha pure assonanze con ingroppa e infoia



    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    care,

    è merito dell'elettorato gay!

    Da quando la lega non ce l'ha più duro, noi gaye siamo refluite nel qualunquismo sessuale toutta.

    Però non ho ancora capito se il vigore della partitessa di Gargamella sià ormonale o il quorum si drizzi grazie al viagra...............

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: il primo partito del Nord

    oddio... partito meridionalista il pdl? suvvia non scherziamo.
    il centrodestra è la perfetta continuità dell'assetto statale italiano: clientele meridionali che vanno ad approvare leggi pro-industrialotti settentrionali, ma industrialotti del peggior tipo: quelli che non investono e che vogliono solo tutele dello Stato(con fondi, libertà di evadere o inquinare, togliendo diritti ai lavoratori).

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Dal Piemonte all'Umbria penso che non ci sia dubbio su quale sia il partito di maggioranza relativa.

    Diciamo che il Partito Democratico, da qualche anno, è infatti il partito di maggioranza relativa nel nord Italia dove per diverso tempo abbiamo avuto una situazione tripolare (PDL-PD-Lega), che consegnava la maggioranza al centrodestra in virtù dell'innaturale alleanza del PDL, partito meridionalista appoggiato dalle lobby e dalle clientele Calabro-Sicule, e i Leghisti, che pur di arrivare alle poltrone hanno fatto carta straccia dei loro ideali e dei loro obiettivi.

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: il primo partito del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Leghisti, che pur di arrivare alle poltrone hanno fatto carta straccia dei loro ideali e dei loro obiettivi.
    visto che la Lega in 20 anni di poltrone ne ha avute a bizzeffe, ma di perseguire i propri ideali nemmeno per scherzo, folclore per villici con l'anello al naso a parte, evidentemente questi ideali non sono mai esistiti. Non si straccia un foglio fatto d'aria.

 

 

Discussioni Simili

  1. lega-nord primo partito in veneto (sodaggio clamoroso)
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 15:54
  2. Lega primo partito in oltre 800 comuni del Nord
    Di Joshua63 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 20:37
  3. Lega Nord primo partito in Lombardia e Veneto
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 13:59
  4. Lega Nord primo partito nel Veneto-1
    Di ReMagno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 08:16
  5. Bossi: al Nord presto la LN primo partito
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 03:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito