ormai non vi sono dubbi: il PD è di gran lunga il primo partito del Nord Italia.
tradizionalmente forte in emilia romagna, ora anche in lombardia raggiunge percentuali ragguardevoli: il 31%.
per fare un confronto la lega che si autoproclama presuntuosamente (e falsamente) come rappresentante del nord italia deve accontentarsi di un 11%.
Sondaggi elettorali, Senato: in Lombardia centrodestra avanti dello 0,2%, ma gli indecisi sono al 37,5% | Corriereweb.net




Rispondi Citando

