slava kokaini

Vabbè, turingia e sassonia sono ex-ddr, quelli sono ancora comunisti dentro.
Tempo fa quando lavorai in una città vicina al confine con la polonia, tra le impiegate una aveva un neonato e stava raccontanto della sua vita da mamma, a un certo punto se ne esce con "pannolini in lavatrice", io mi intrometto e chiedo stupito? "Hanno inventato i pannolini lavabili? io pensavo fossero usa è getta" Le donne gelate mi guardano se fossi un alieno, una dice con senso di superiorità: "da noi non si usano i pannolini usa e getta del supermercato, con quello che costano, noi usiamo i pannolini di stoffa e li laviamo, come abbiamo sempre fatto e non è mai morto nessuno".
Bisognerebbe verificare se in quei Länder la quota di gemelli è inferiore ai länder occidendali. Secondo me quando nascono dei gemelli, uno se lo mangiano e nascondo tutto alle autorità.
Ultima modifica di Naitmer; 26-01-13 alle 18:48

Naitmer è in stato di grazia.
Oramai ogni thread è una perla ed è migliore di quello precedente.
Altri 3 0 4 thread e c'è abbastanza materiale per una "platinum collection".
Speriamo che il trend duri...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

mia mamma ha sempre usato i pannolini di stoffa, ma erano gli anni 70 e i meridionali del forum mi insegnano che negli anni 70 il veneto era poverissimo

Veramente i pannolini sino all'avvento dei "pannoloni" sono sempre esistiti . Era da metterli soltanto in lavatrice e magari una passatina in varechina , giusto per risparmiare qualche liretta . Figurarsi se la mamme moderne pensino di sporcarsi le mani con le cacchette dei loro pargoletti .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ma una ragazza con un minimo di ambizione accetterebbe di mettersi con un ragazzo con la prospettiva di una vita di disoccupazione?
Scusa ma il sussidio resta lo stesso anche se uno resta disoccupato per 20 anni, dopo un certo periodo non lo scalano?
Avevo sentito dire che in Germania c'è stato un giro di vite e una limiotazione dei sussidii selvaggi a causa degli extracomunitari che appriftavano del sistema