Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Una tantum

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Una tantum

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io ho tutti i requisiti per percepire il sussidio, quindi non rubo niente. Anzi, potrei avere dei guai se non lo richiedessi, le sentenze vanno nella direzione che chi non richiede le prestazioni sociali a cui ha diritto, puo' commettere dei reati (truffa) se poi non paga rate, bollette e fatture varie.
    Se lavorassi in nero sarei un approfittatore, ma non lo faccio, io sono un disoccupato reale.

In piu' diglielo, se sei disoccupato e per qualche mese credendo di trovare presto un lavoro non vai a chiedere nulla e dopo qualche mese non avendo trovato nulla vai a chiedere ti rompono pure i coglioni e devi dimostrare come hai fatto a vivere nel frattempo..
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    In piu' diglielo, se sei disoccupato e per qualche mese credendo di trovare presto un lavoro non vai a chiedere nulla e dopo qualche mese non avendo trovato nulla vai a chiedere ti rompono pure i coglioni e devi dimostrare come hai fatto a vivere nel frattempo..
    Vero, mi avevano fatto un sacco storie, quando sono stato inoccupato e non ho richiesto sussidi. Ho dovuto redicontare per iscritto ogni singolo € speso.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio

Insomma mentalita' da pezzenti, la turingia non l attraversero' mai piu'
    Vabbè, turingia e sassonia sono ex-ddr, quelli sono ancora comunisti dentro.

Tempo fa quando lavorai in una città vicina al confine con la polonia, tra le impiegate una aveva un neonato e stava raccontanto della sua vita da mamma, a un certo punto se ne esce con "pannolini in lavatrice", io mi intrometto e chiedo stupito? "Hanno inventato i pannolini lavabili? io pensavo fossero usa è getta" Le donne gelate mi guardano se fossi un alieno, una dice con senso di superiorità: "da noi non si usano i pannolini usa e getta del supermercato, con quello che costano, noi usiamo i pannolini di stoffa e li laviamo, come abbiamo sempre fatto e non è mai morto nessuno".

Bisognerebbe verificare se in quei Länder la quota di gemelli è inferiore ai länder occidendali. Secondo me quando nascono dei gemelli, uno se lo mangiano e nascondo tutto alle autorità.
    Ultima modifica di Naitmer; 26-01-13 alle 18:48

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Naitmer è in stato di grazia.
    Oramai ogni thread è una perla ed è migliore di quello precedente.
    Altri 3 0 4 thread e c'è abbastanza materiale per una "platinum collection".
    Speriamo che il trend duri...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vabbè, turingia e sassonia sono ex-ddr, quelli sono ancora comunisti dentro.

Tempo fa quando lavorai in una città vicina al confine con la polonia, tra le impiegate una aveva un neonato e stava raccontanto della sua vita da mamma, a un certo punto se ne esce con "pannolini in lavatrice", io mi intrometto e chiedo stupito? "Hanno inventato i pannolini lavabili? io pensavo fossero usa è getta" Le donne gelate mi guardano se fossi un alieno, una dice con senso di superiorità: "da noi non si usano i pannolini usa e getta del supermercato, con quello che costano, noi usiamo i pannolini di stoffa e li laviamo, come abbiamo sempre fatto e non è mai morto nessuno".

Bisognerebbe verificare se in quei Länder la quota di gemelli è inferiore ai länder occidendali. Secondo me quando nascono dei gemelli, uno se lo mangiano e nascondo tutto alle autorità.

Certamente non l infilano nella lavatrice con tutta la merda solo perche' ci vorrebbe piu' detersivo
    slava kokaini

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mia mamma ha sempre usato i pannolini di stoffa, ma erano gli anni 70 e i meridionali del forum mi insegnano che negli anni 70 il veneto era poverissimo

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    mia mamma ha sempre usato i pannolini di stoffa, ma erano gli anni 70 e i meridionali del forum mi insegnano che negli anni 70 il veneto era poverissimo
    Veramente i pannolini sino all'avvento dei "pannoloni" sono sempre esistiti . Era da metterli soltanto in lavatrice e magari una passatina in varechina , giusto per risparmiare qualche liretta . Figurarsi se la mamme moderne pensino di sporcarsi le mani con le cacchette dei loro pargoletti .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3283 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Dipende da quanto di fai bastare, una famiglia con due figli prende 1800/2000 € di sussidio. Fatto sta che la corte costituzionale tedesca ha stabilito qualche anno fa, che il sussidio dato ai single è in proporzione minore a quelli date alle famiglie, quindi più grande è la famiglia e più aumenta il tenore di vita.

Ti pare male, il sussidio dura finchè sussiste lo stato di indigenza o muori.

Il pensiero di approfittare è tutto italiano. In Italia è ancora diffusa la mentalità feudataria secondo la quale è solo il boss ad avere diritto a tutto. Non per niente l'Italia, insieme alla Grecia il solo paese che non conosce questo tipo di reddito., con la differenza che in Grecia la tassazione è molto minore.
    In Italia va bene se si paga il 50% del pil di tasse e che i i soldi vadano nelle tasche dei vari capoclan che di fatto vengono sempre rieletti e quindi godono dell'approvazione generale, ma se delle prestazioni vanno a qualche invalido o bisognoso si chiama approffitare e la cosa non va più bene.
    ma una ragazza con un minimo di ambizione accetterebbe di mettersi con un ragazzo con la prospettiva di una vita di disoccupazione?

Scusa ma il sussidio resta lo stesso anche se uno resta disoccupato per 20 anni, dopo un certo periodo non lo scalano?

Avevo sentito dire che in Germania c'è stato un giro di vite e una limiotazione dei sussidii selvaggi a causa degli extracomunitari che appriftavano del sistema

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Lavori indecenti, non c'è mai stato un lavoro che abbia superato la soglia dei 7€ all'ora, il 90% sono sotto i 6 €. Dovessero offrirmene uno decente, sono il primo ad accettarlo.
    E se lo Stato o il Land, di integrasse il salario fino ad arrivare a 10€ accetteresti di lavorare?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho tutti i requisiti per percepire il sussidio, quindi non rubo niente. Anzi, potrei avere dei guai se non lo richiedessi, le sentenze vanno nella direzione che chi non richiede le prestazioni sociali a cui ha diritto, puo' commettere dei reati (truffa) se poi non paga rate, bollette e fatture varie.
    Se lavorassi in nero sarei un approfittatore, ma non lo faccio, io sono un disoccupato reale.
    Praticamente gli studi di settore al contrario
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima