"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sì Rexal però un uomo deve sapere che esiste un confine più o meno labile, diciamo un confine fuzzy, che deve portarti a scegliere fra uomo di mondo e bocchino. Purtroppo il tono di voce fa molto quindi su un forum è molto più labile.
Però qui ci troviamo a livello bocchinaro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per essere più chiaro: la spiegazione che ti ho fatto prima è bocchinara essa stessa, mentre invece questa che ti sto facendo ora è uomo di mondo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eh, no. Solo se tu avessi in mano un martini dry. Mescolatelo e agitatelo cumm cazz pare a te - basta che poi non mi trovo Tifoselvaggio e la pletora di bocchinari scansafatiche stracciacazzi che mi insegna come si fa. Compreso il cozzaro con la cozza amara in bocca...
Ultima modifica di Rexal; 25-01-13 alle 23:48
"Bad karma"

Optai per la figa, mi imbarcai su un t.i.r. battente bandiera lituana.

"Bad karma"

Rexal... voglio fumare la pipa di tanto in tanto. Voglio tabacco profumato e pipe decenti. Che devo fare nella vita per aumentare il tasso di bocchinaggine.
Oggi ho visto per il laser agli occhi... ora è il momento della pipa.