Chi è questo giovanardi?
Un ricercatore storico?
Uno scrittore di saggi e biografie?
Un esperto di sociologia storica contemporanea?
O cos'altro?

Chi è questo giovanardi?
Un ricercatore storico?
Uno scrittore di saggi e biografie?
Un esperto di sociologia storica contemporanea?
O cos'altro?

Ma la conoscete la definizione di !olocausto" o no?Gia' i giudei enfatizzarono decuplicando il numero di morti per entrare nella categoria olocaustica,con quel che poi ne consegui':una nazione ai danni degli abitanti palestinesi e migliaia di rimbordi che la Germania ancor oggi e succube a dare alle comunità ebraiche!!!Pure i gay ora vogliono la loro fetta di torta speculando sui cadaveri piu' o meno virtuali?La legge sull"olocausto" non l'ho fatta io,sara' pure ritenuta cinica se volete,ma,per rientrare in un "olocausto" ci devono esser stati un dato quantitativo di vittime non una meno!!!ma lo sapete questo o NO?
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capisco, ma la differenza non la fa certo Giovanardi, ma la fanno le cronache del tempo che, storicamente, appunto fanno questa stolta ed ipocrita differenza fra gli omosessuali.
Tu sei un omosessuale che non lo da' a vedere ?...nessun problema, puoi essere anche il generale Rhom.
Tu invece lo dai a vedere con gli atteggiamenti da checca ?...allora vai ai campi di sterminio.
Posso concordare con l'assurdità del metodo, ma Giovanardi che ci azzecca ?....
Detto inter nos poi lo stesso metodo di valutazione dei gay veniva usato da Beria secondo il quale, su incarico esplicito di Stalin (come riferiscono documenti pubblicati nel 2006) i gay da eliminare dovevano essere quelli "visibilmente affetti dalla deviazione", e quindi le checche.
Ma questa è storia, non è che c'entri il tragico Giovanardi, povero cristo....![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.