*Budenniy Marsch*

Care,
io ogni volta che posso faccio equitazione.
A volte cavalco, ma preferisco essere cavalcato.
si inizia al trotto e poi il mio fantino di turno mi spinge con decisione al galoppo e infine alla carica con tanto di sciabolessa in mano!
Alla fine sfiancato mi accascio sotto il fantino non senza aver inondato il letto di bava di piacere toutta.

il cavallo è una passione, si passa sopra anche agli ematomi e alle lussazioni per apprendere l'arte. Che poi, salvo rari casi, sono cose sporadiche limitate alle prime volte.
Una volta andavo spesso a cavallo, ora ho perso un po' il giro ma la passione resta.
Quanto alla selleria penso che la pubblicità sia diretta più all'acquisto di gadgets e accessori che non ad una vera e propria attrezzatura. Comunque i maneggi sono ovunque, qui in riviera non c'è paese che non abbia il suo.

io ho un'amica che fa gare di equitazione. da quando la conosco, in primavera-estate vado al maneggio 2-3 volte al mese e da allora ho smesso di mangiare carne di cavallo. lei invece in casa ha quasi tutti gli oggetti che raffigurano i cavalli, e ha un tappeto a forma di cavalloche io non calpesto mai, e mangia pure le bistecche di cavallo! e lo fa con gusto!!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine