Interessante.
Dunque se non sono "piaceri necessari", mi sai dire secondo te se tra un piacere meno costoso (meno di 10 euro) ogni tanto ed un piacere più costoso (più di 10 euro) ma molto meno frequente tu cosa sceglieresti? E perchè?
Io cmq preferisco un buon porto tawny... di cui feci una discreta scorta l'ultima volta che andai in portogallo![]()
Ultima modifica di Giordi; 29-01-13 alle 15:13
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

considera che quello meno di 10 euro già lo bevo pochissimo. Del tipo che in anno al massimo ne bevo 2 bottiglie, grossomodo. e così mi soddisfa pienamente.
meno frequente di così praticamente è niente... praticamente dovrei berne un bicchiere all'anno o meno... insomma anche se pagassi di più per una cosa migliore, da bere meno frequentemente, sarebbe una cosa così rara berlo che alla fine preferisco bere l'altro meno buono ma lo prendo nella quantità che mi soddisfa.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ahahahah ma sì esaltiamo il Lancers, che bontà, mmmm!!!!

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Il massimo è andare a far visita nelle cantine direttamente a Porto... con assaggi gratuiti di ottime etichette. Consiglio a tutti quelli che amano il porto di fare qualche giorno in quella città, che oltretutto è anche molto ospitale e dove ci si può divertire in molti modi. Anche il cibo non è male.
Ultima modifica di Giordi; 29-01-13 alle 17:16
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”