Cosa votaste la prima volta, raggiunta la maggiore età? A che elezioni?
Io nel 1997, provinciali di Pavia, lista CCD-CDU (che ebbe un buon 5 e rotti % contribuendo alla vittoria la ballottaggio del centrodestra)


Cosa votaste la prima volta, raggiunta la maggiore età? A che elezioni?
Io nel 1997, provinciali di Pavia, lista CCD-CDU (che ebbe un buon 5 e rotti % contribuendo alla vittoria la ballottaggio del centrodestra)
Against all odds


2009 elezioni europee lista anticapitalista(prc+pdci)


Pur avendo 24 anni ho potuto votare solo nel 2008. Votai La Destra - col senno di poi un voto dettato dall'eccessivo ottimismo.


pd europee 2009
mancai le politiche 2008 di qualche mese
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Europee del 1999
Sempre fedele alla linea PRC




Regionali lombarde del 1990: Lega Lombarda.


Bella domanda... Credo furono le regionali-provinciali-comunali del 2004, avendo mancato i referendum del 2003 per qualche mese.
Votai rispettivamente Verdi, PRC e PDS per varie ragioni di candidati.
Ultima modifica di John Galt; 29-01-13 alle 10:57
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


Porcaccia miseria, sarò mica il più vecchio del forum?
Nel.....976......P.S.I.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


2008 - PD (ahimè, il voto utile di veltroniana memoria, me ne pento ancora oggi)
mancai quelle del 2006 di qualche mese, dove avrei votato quasi sicuro uno tra prc o rosa nel pugno
Ultima modifica di MaRcO88; 29-01-13 alle 12:51
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!