



VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/








VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Rizzo ha creato un partito molto promettente che per inciso sta inglobando PRC e PDCI. Conoscendo di persona i compagni del Partito Comunista penso che potrebbe nascere qualcosa d'interessante, naturalmente deve crescere attendiamo. Io comunque tengo sempre a precisare la mia formazione Karmaliana inquadrato in Sinistra Indipendente quindi sono fuori da tutti i partiti comunisti. Fondamentalmente sono un comunista verde-rosso.


Sta inglobando Prc Pdci ? Maddai... manco le liste presenta.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/




diciamo anche che non poteva farlo perchè il processo che ha portato alla fine del PCI NON l'ha guidato Rifondazione, ma proprio gli eredi dell'ideologia togliattiana. Rifondazione fu semplicemente il punto d'incontro di chi non accettò, per i motivi più vari, la svolta della Bolognina, e quindi era ovvio che l'unione di no diversi non fa un partito nuovo, ma solo un punto di raccolta di varie esperienze passate. Ed è anche il motivo per cui è stato un partito sempre a rischio di scissione, non essendo mai riuscito sostanzialmente a sciogliere in qualcosa di nuovo le varie correnti che ne facevano parte dall'inizio.