Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Io sto con Gheddafi

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Io sto con Gheddafi

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Mah questo genere di analisi mezzo complottiste e mezzo protocolli savi di sion versione contemporanea non portano che a conclusioni poco attendibili e poco serie.

Le motivazioni economiche e geopolitiche che stanno dietro alla politica internazionale e militare statunitense degli ultimi sessant'anni sono talmente tante da poter riempire un libro. Oltretutto è una analisi deficitaria con esempi da ipotesi ad hoc, Iraq e Afghanistan li citi ma poi non citi Cuba, la Corea, il Vietnam, l'Indonesia, il Guatemala....
    La realtà è che Israele esiste perchè gli USA lo vogliono e non il contrario.
    Comunque qui si sta andando fuori dalla discussione e non mi piace andare fuori discussione.
    E' talmente un complotto ordito per filo, segno e trama, che se vai su google trovi centinaia di siti che raccontano di nomi e cognomi, di logge, di simboli e quant altro. A casa mia, un complotto si dovrebbe organizzare senza tutta questa fuga di notizie, altrimenti potrebbe apparire ad un malizioso come me, tutto appositamente voluto e congegnato.

Le lobby israeliane sono registrate negli USA. Il lobbismo in terra americana è regolamentato ben più che in Europa. In Italia, per esempio, dopo lo scandalo P2, ogni loggia massonica deve indicare i propri iscritti. Il Gran Oriente d'Italia ha anche il suo bel sito, con tanto di radio e tv.

Questi segreti sembrano ed appaiono ormai quelli di Pulcinella e sempre se si è tanto maliziosi come me, si potrebbe pensare che più se ne parla e più si rende verosimile l'inverosimile ed inverosimile il verosimile.

Invece di guardare ai cognomi e linee di sangue, se siano o meno di origine giudaica, controllare in posti meno "esoterici" come le holding off-shore ed i movimenti finanziari no? E no, perchè questa strategia richiede conoscenze che non si acquisiscono leggendo un libro scandalistico o su un sito internet di complotti.

Ormai è solo più l'estrema destra neofascista, quindi quella più affetta dal complesso di Edipo, e qualche frangia opposta ad essa che risultano recalcitranti a non risultare sempre gli ultimi a capire come funziona il mondo, i suoi meccanismi, il serio ed il faceto, "quello che si vuol far capire e quello che non si vuole far capire".

Tuttavia, se a loro piace giocare a questo gioco, si accomodino pure: non si lamentino dopo se poi vengono trattati per quello che sono. Un po' ingenui e boccaloni, per essere eufemistici e diplomatici.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    E' talmente un complotto ordito per filo, segno e trama, che se vai su google trovi centinaia di siti che raccontano di nomi e cognomi, di logge, di simboli e quant altro. A casa mia, un complotto si dovrebbe organizzare senza tutta questa fuga di notizie, altrimenti potrebbe apparire ad un malizioso come me, tutto appositamente voluto e congegnato.

Le lobby israeliane sono registrate negli USA. Il lobbismo in terra americana è regolamentato ben più che in Europa. In Italia, per esempio, dopo lo scandalo P2, ogni loggia massonica deve indicare i propri iscritti. Il Gran Oriente d'Italia ha anche il suo bel sito, con tanto di radio e tv.

Questi segreti sembrano ed appaiono ormai quelli di Pulcinella e sempre se si è tanto maliziosi come me, si potrebbe pensare che più se ne parla e più si rende verosimile l'inverosimile ed inverosimile il verosimile.

Invece di guardare ai cognomi e linee di sangue, se siano o meno di origine giudaica, controllare in posti meno "esoterici" come le holding off-shore ed i movimenti finanziari no? E no, perchè questa strategia richiede conoscenze che non si acquisiscono leggendo un libro scandalistico o su un sito internet di complotti.

Ormai è solo più l'estrema destra neofascista, quindi quella più affetta dal complesso di Edipo, e qualche frangia opposta ad essa che risultano recalcitranti a non risultare sempre gli ultimi a capire come funziona il mondo, i suoi meccanismi, il serio ed il faceto, "quello che si vuol far capire e quello che non si vuole far capire".

Tuttavia, se a loro piace giocare a questo gioco, si accomodino pure: non si lamentino dopo se poi vengono trattati per quello che sono. Un po' ingenui e boccaloni, per essere eufemistici e diplomatici.
    Certo.
    Ma allora,io ti pongo questo fatto:Obama che si reca a Buchenwald(mai che si recassero che ne so,dagli armeni,dai vietnamiti,dai russi che hanno avuto 20 milioni morti,o dai palestinesi)in compagnia di Wiesel e
    la Merkel,e dice al presidente iraniano di andare la,lo fa
    per senso di umanità o c'è dell'altro?
    Oppure sempre Obama che non si presenta alla conferenza di Ginevra contro il razzismo,stranamente dopo che l'invito è partito dai sionisti.
    Della protezione dell'entità sionista all'ONU da parte degli americani ne ho già parlato.
    Come vedi senza bisogno di spulciare siti complottisti
    ,nomi,liste etc è sufficiente guardare i fatti della politica americana per poter dire che il potere sionista è concreto e non è una favola complottista.
    Del resto ne hanno parlato anche persone preparate come David Duke.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Mah questo genere di analisi mezzo complottiste e mezzo protocolli savi di sion versione contemporanea non portano che a conclusioni poco attendibili e poco serie.

Le motivazioni economiche e geopolitiche che stanno dietro alla politica internazionale e militare statunitense degli ultimi sessant'anni sono talmente tante da poter riempire un libro. Oltretutto è una analisi deficitaria con esempi da ipotesi ad hoc, Iraq e Afghanistan li citi ma poi non citi Cuba, la Corea, il Vietnam, l'Indonesia, il Guatemala....
    La realtà è che Israele esiste perchè gli USA lo vogliono e non il contrario.
    Comunque qui si sta andando fuori dalla discussione e non mi piace andare fuori discussione.
    Ti potrei citare centinaia di casi,ne piglio uno a casaccio..
    come mai gli USA estradano in Germania un "pericoloso
    nazista" su richiesta del Wiesental center e compagnia?
    Il "pericoloso nazista" è un disgraziato ucraino con cittadinanza americana,che fu catturato dai nazisti e arruolato come guardiano in un campo di concentramento.
    Fu già assolto dalla stessa corte suprema israeliana(!)
    per i reati contestatigli,provate a spiegarmi come mai
    viene estradato nonostante sia ormai gravemente malato.
    Ecco una foto che spiega tutto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12