Originariamente Scritto da P 6 ... convinti voi ... Le misure sono sbagliate: l'enterprise originale era lunga 288 metri, quella ristrutturata, (nel disegno) poco più di 300m, non 960 m
Originariamente Scritto da Faria Le misure sono sbagliate: l'enterprise originale era lunga 288 metri, quella ristrutturata, (nel disegno) poco più di 300m, non 960 m faria in realtà è un vulcaniano, non esce di casa non per l'agorafobia ma per non fare vedere le orecchie.
Originariamente Scritto da Faria Le misure sono sbagliate: l'enterprise originale era lunga 288 metri, quella ristrutturata, (nel disegno) poco più di 300m, non 960 m Quella è la Enterprise E della Classe Sovreign..... Ohibò. Mi sono scoperto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale Quella è la Enterprise E della Classe Sovreign..... Ohibò. Mi sono scoperto. Quella nel disegno in scala è l'enterprise ristrutturata (o la A): L'enterprise E è comunqeu lunga solo 680 metri, non 960, e ha la sezione a disco di forma ellittica:
Ultima modifica di Folco; 31-01-13 alle 21:28
Qui ci sono le varie enterprise con relativa dimensione secondo il canon:
Originariamente Scritto da Faria Qui ci sono le varie enterprise con relativa dimensione secondo il canon: Cedo alla superiore conoscenza.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum