



Mi sa che tu ancora vivi nel mondo delle favole. Benchè io non abbia timore alcuno del comunismo e delle sue derivazioni, i rimasugli di quegli ambienti che a esso si rifanno, sono ancora li a far danni. Potemmo scomodare Vendola, Ferrero, Diliberto e tanta altra plebaglia (non farmi citare l'ANPI, che di partigiani ormai non ne ha piú) che continua a spetacchiare imperterrita e indistrubata...
Anzi questi oltre ai fantasmi del passato si stanno inventando pure i fantasmi del presente...pensa te!








Invece di continuare a cercare il fascista da impiccare sarebbe opportuno concentrarsi contro chi davvero sta distruggendo la nazione. Peccato che gli antifa da operetta sono accecati alla caccia all'uomo nero e votano quelli che, indossato il vestito da democratici per farsi i propri interessi, di fatto ci hanno ridotti ad un paese senza futuro.
Intanto pare che, con la piega che sta prendendo, l'inchiesta su Casapound finirà in una bolla di sapone,
Ma questi dormono sereni, hanno sempre un fascista a cui dare la colpa.
Non sono diversi da Berlusconi quando parlava di pericolo comunista per ottenere consensi.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.




Estrapolare una singola frase dall'insieme di un discorso è la più palese dimostrazione di mala fede.
Ma non essendo un medium o un ghostbuster non mi interessa confrontarmi con gli ectoplasmi.
Continua pure la tua caccia al comunista e avvisami quando ne avvisti uno.
Dopo magari potrai dedicarti a nessie o allo yeti.
Ultima modifica di fiume sand creek; 10-02-13 alle 21:55




Che peccato.Lazio: Di Stefano, Casapound all'1,3? Obiettivo superare Ruotolo...
Come mi dispiace.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI