Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Indubbiamente.
    Ma come diceva il grande antonio de curtis "Accà nisciuno è fesso!"

    Non mi chiedere ideali o sogni o aspirazioni o concetti come gloria, onore o nazionalismo.
    Per me sono puro cinese.
    E posso assicurarti che a livello ideologico tu sei sicuramente migliore di me.
    Ma alla realtà delle ideologie non gliene frega niente.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    P.S.: nulla di personale e senza il minimo rancore o polemica.
    Vabbeh, insomma, sei solo carne da cannone per il vincitore del momento.
    Senza spessore, dignità, pensiero autonomo od altro.
    Che tristezza.

    Ma a questo punto evita di fare lunghi discorsi ideologici, politici, ove ostenti tonnellate di saccenza e luoghi comuni.
    Faresti miglior figura.
    Ho capito che hai bisogno di giustificarti, ma viceversa di' soltanto "io decido solo di stare dalla parte di chi vince , ovviamente a cose fatte"
    Fai risparmiare tempo a tutti.
    Ultima modifica di Miles; 01-02-13 alle 10:31
    Preferisco di no.

  2. #72
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Ma non si dovrebbe evitare di fare nomi e cognomi , nei Forum , per evidenti motivi di privacy e di sicurezza ?
    Tranne nei forum dove si chiede appunto le generalità , ricordo , per esempio , il Forum dei "registrati" di radicali.it .....
    Ma in forum come questo , dove vige il nick , non dovrebbe esser regola di correttezza non fare nomi e cognomi ?
    PS , su quel Forum dei registrati , ci stavo con nome e cognome ......
    Se uno fa pubblica attività politica come il Ferrari non capisco perchè ometterne le generalità.
    Per lo stesso motivo sennò non dovremmo parlare di Monti o Berlusconi.
    Preferisco di no.

  3. #73
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    L'1%, che in valori assoluti a quante crape pelate corrisponderebbe? Mettiamoci pure i simpatizzanti 16enni.
    Settecentomila persone attaccate alla tv. Sono questi i risultati della partecipazione dei militanti di estrema destra, da CasaPound a Forza Nuova, alle tribune elettorali in seconda serata su Raitre. [...] 1.124.085 contatti e quasi 700 mila spettatori fissi con il 3,37% di share. Di poco inferiore il risultato di Gianguido Saletnich per Forza Nuova, andato in onda cinque minuti più tardi.
    “Vogliamo riportare in questo secolo l’impostazione sociale ed economica del fascismo per risollevare il Paese dalla crisi”.Poi aggiunge: “Nelle regole della democrazia italiana”.
    IFQ
    Ultima modifica di Zdenek; 10-02-13 alle 12:53
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  4. #74
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    IFQ
    Ma tu eiaculi perchè consideri il fascismo un fenomeno ininfluente nel 2013 o perchè consideri la marcia su Roma un evento che si riproporrà domani?

    Giusto per sapere le tue fantasie sessuali.
    Preferisco di no.

  5. #75
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma tu eiaculi perchè consideri il fascismo un fenomeno ininfluente nel 2013 o perchè consideri la marcia su Roma un evento che si riproporrà domani?

    Giusto per sapere le tue fantasie sessuali.
    Continua a masturbarti di fronte al busto del duce.
    Ci fai più figura.

    P.S.: sei un fascista, sei morto nel 1945 dopo che vi hanno preso a calci nel deretano dalla manica a mosca alla libia. Torna nella tomba a farti mangiare dai vermi.

  6. #76
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Continua a masturbarti di fronte al busto del duce.
    Ci fai più figura.

    P.S.: sei un fascista, sei morto nel 1945 dopo che vi hanno preso a calci nel deretano dalla manica a mosca alla libia. Torna nella tomba a farti mangiare dai vermi.
    Beh guardandomi allo specchio vedo ancora una persona che per avere un erezione non abbisogna di cambiar bandiera per fare la figura del figo di fronte a stesso.
    Tu puoi dire lo stesso?
    Preferisco di no.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Continua a masturbarti di fronte al busto del duce.
    Ci fai più figura.

    P.S.: sei un fascista, sei morto nel 1945 dopo che vi hanno preso a calci nel deretano dalla manica a mosca alla libia. Torna nella tomba a farti mangiare dai vermi.
    Finalmente unacosa sensata: "sei morto nel'45".
    Qualcuno finalmente se ne accorge...potresti gentilmente farlo presente a quei 4 ferrivecchi che ancora si agitano in cerca di improbabili fantasmi?
    No giusto perchè io ci tengo alla loro salute, hai visto mai che mentre loro girano in tondo come tanti allocchi, un missilone gigante chiamato Fiscal Compact ( giusto per citare il piú grande) finisca per deflorare i loro bei culetti?

  8. #78
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Finalmente unacosa sensata: "sei morto nel'45".
    Qualcuno finalmente se ne accorge...potresti gentilmente farlo presente a quei 4 ferrivecchi che ancora si agitano in cerca di improbabili fantasmi?
    No giusto perchè io ci tengo alla loro salute, hai visto mai che mentre loro girano in tondo come tanti allocchi, un missilone gigante chiamato Fiscal Compact ( giusto per citare il piú grande) finisca per deflorare i loro bei culetti?
    Ci sono quelli che non ci vedono e ci sono quelli che si ostinano a tenere gli occhi sempre chiusi.
    Motivazioni diverse, ma il palo contro cui sbattono è sempre lo stesso.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

  9. #79
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Io ritengo che il comunismo sia un crimine contro l'Italianità ancora prima che contro l'Umanità, e che i comunisti lo stiano dimostrando pienamente con le loro attività antinazionali in questo giorno delle foibe, e che sia dunque contro questi traditori della patria che è necessario applicare le risposte dure richieste da questa persona che per legge non può essere criticata finche rimane in carica.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ci sono quelli che non ci vedono e ci sono quelli che si ostinano a tenere gli occhi sempre chiusi.
    Motivazioni diverse, ma il palo contro cui sbattono è sempre lo stesso.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Tu preoccupati dei vecchi arnesi, che fanno molti piú danni dei fantasmi che cercano da 40 anni e ancora non hanno trovato.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La paccottiglia venetista
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 17-07-14, 22:43
  2. Paccottiglia
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 17:08
  3. M.O.: LIEBERMAN, DURA RISPOSTA D'ISRAELE CONTRO PALESTINA MEMBRO ONU
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 18:33
  4. Collezionismo, paccottiglia, riproduzioni, militaria...
    Di Federale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 21:03
  5. Dura risposta dell'Iran
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 01:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito