Vabbeh, insomma, sei solo carne da cannone per il vincitore del momento.
Senza spessore, dignità, pensiero autonomo od altro.
Che tristezza.
Ma a questo punto evita di fare lunghi discorsi ideologici, politici, ove ostenti tonnellate di saccenza e luoghi comuni.
Faresti miglior figura.
Ho capito che hai bisogno di giustificarti, ma viceversa di' soltanto "io decido solo di stare dalla parte di chi vince , ovviamente a cose fatte"
Fai risparmiare tempo a tutti.






Rispondi Citando
