...I'm happy
ah si, e sono un sensi, se a qualcuno disturba, affandomazzo!![]()

...I'm happy
ah si, e sono un sensi, se a qualcuno disturba, affandomazzo!![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhions immaginami a letto...con un termometro nell'orecchio....debole...che alzo un braccio faticosamente facendo il segno dell'OK all'ipad su questo tuo post.
![]()

meno male!
se eri triste anche oggi partiva un altro pippione interminabile che il ciel ci aiuti
![]()

Vedi zucchi, i sentimenti mi sa che in un forum non si devono tirare fuori veramente. Volendo condividere un fatto personale, un ricordo e insieme un sogno, non ho fatto i conti con la realtà: le persone nei forum non si conoscono, e di conseguenza le opinioni diventano più spigolose di quanto si vorrebbe leggere. Poi i litigi che sono arrivati lì a sporcare il mio 3d, da quanto ho capito sarebbero arrivati comunque senza di me, era nell'aria.
Un centinaio di persone hanno potuto leggere che sarei una specie di debosciato che ha bisogno di una scopata in un bordello, e alcuni tra questi evidentemente pensano sia vero...non si chiedono se magari invece di un corpo io stavo cercando una testa...e che stia soffrendo da anni perché magari ho incontrato il tipo giusto e purtroppo siamo rimasti solo buoni amici. Potrei andare domani, in facoltà, e attaccare bottone con una delle infinite ragazze di un qualsiasi corso, ma non c'è motivo di farlo. Perché non sono Lei, o comunque non lo sono ancora, purtroppo non è successo.
Perché ho ceduto alla tentazione di scrivere una cosa così, in quel 3d? Sono solo, mi isolo, cerco di troncare ogni rapporto possibile, perché amare la gente, gli amici che ho, averceli intorno mi fa male, non ho ancora trovato un mio equilibrio con il mondo. Un forum mantiene le distanze e allo stesso tempo mi permette di non impazzire, anche se ha qualche piccolo inconveniente, come ho detto prima.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e sì, in un forum puoi scherzare, fare una battuta o riportare una notizia ma la parola scritta pesa in modo diverso di quella detta a viva voce e le cose prendono un aspetto diverso.
L'ho notato tante volte, uno dice qualcosa per i fatti suoi arriva un altro che la interpreta a modo suo e si fa un film mentale per cui si offende e porta rancore ...
Si può anche parlare di cose personali ma non bisogna mai aspettarsi la risposta giusta, nessuno è in grado di darla a nessun altro.
Quanto alla ragazzina con i capelli rossi c'è un detto sufi che dice (più o meno, vado a memoria): l'amore per un altro essere umano è una trappola che dio mette nei nostri cuori, tu pensi di amare quella persona ma in realtà ami solo chi è dentro al tuo cuore

quando te ne fai una ragione la cosa non è più triste, anzi vivi meglio e impari ad accettare gli altri per quello che sono.

Merito della caccia al tesoro.