L'ho assaggiato una volta ma non mi ha particolarmente colpita.

L'ho assaggiato una volta ma non mi ha particolarmente colpita.

Se fosse vietato parlare di cucina nel Fondo anche gli antiveg si sposterebbero nell'Osteria e sarebbe lo stesso.
Piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè tanta polemica contro vegetariani e vegani mentre per esempio nessuno se la prende con quelli che gli piace friggere le uova.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

No moderatori questo va incorporato nel thread della cucina pakistana,nella sezione agricoltura ed orologi che e' quella giusta perche' qui sul fondo che fa schifo vanno soloi temi che io non so quelli la' perche' se si mettono altri temi io mi sento improvvisamente melanconica e destituita del mio diritto di stracciare il cazzo al mondo,senno che moderatori siete!
Presentero' un esposto alla procura distrettuale del governo della comunita' virtuale che interverra' per fare rispettare la regola che dice che io devo sempre e solo rovinare la festa a tutti senza nessuna che mi mandi mai a cagare come merito!
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Prima però dovrebbe essere rosolato..altrimenti è troppo mollaccione..poi la ricetta è valida in originale in quanto gli spinaci servono a bilanciare i grassi animali del panir....e non avendo il tofu grassi animali..il piatto è sbilanciato..
Il tofu secondo me ..[(che poi sono la voce della verità) ..non sempre ma molto spesso..]..è ottimo rosolato..o saltato con verdure crude..così la verdura cruda bilancia bilancia il Fuoco della cottura alla piastra..
Poi ognuno lo mangi come li pare..che tutti i cibi sono cucinati sempre nel modo migliore..spesso migliore per star male (hahahah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ma che uno apra il thread che vuole quando e dove EDIT vuole.
E si lasci una porticina aperta al diritto di mandare a quel paese i disturbatori di professione ,i robot come la regina,su!
Date a Regina quel che e' di Regina: EDIT
Ultima modifica di giacomo; 02-02-13 alle 13:41 Motivo: Buonismo
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Una quindicina per chi è vegetariano possono andare bene..mentre per l'onnivoro bastano sei o sette..
Ma fondamentalmente dipende da quanto mangiamo..oltre a un certo punto bisogna integrare le uova col pesce..e se si esagera col pesce..bisogna allora mangiare anche la carne..e se si esagera con la carne..bisogna ritornare alla dieta vegana..cioè..è una ruota...il cibo è ciclico..
Vegano..vegetariano..onnivoro..vegano...tutto in una settimana..(hahahah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)