con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Già..e la medicina occidentale è quella del malocchio..dal momento che è bella viva e vegeta..o del medico della mutua che ti prescrive il talidomide..
Una cosa è la medicina cinese e una cosa sono i cinesi..che naturalmente sono attratti dalle scorciatoie esattamente come da noi..e si bevono una massa di stronzate..
Non riduciamo le medicine agli aspetti più popolari e quindi più folcloristici..
L'agopuntura funziona nel suo piccolo..ma è indicativa della complessità e profondità delle conoscenze in campo medico che la medicina occidentale manco si sogna..
Poi il discorso è ancora più lungo..
Mi verrebbe però da dire che Sun Yat Sen era medico, praticava agopuntura e tradizioni cinesi assortite, ma questo non gli ha impedito di crepare a 59 anni.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Se fosse vietato parlare di cucina nel Fondo anche gli antiveg si sposterebbero nell'Osteria e sarebbe lo stesso.
Piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè tanta polemica contro vegetariani e vegani mentre per esempio nessuno se la prende con quelli che gli piace friggere le uova.
Le uova fritte sono cosa buona e giusta...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
si si. ho avuto la disgrazia di aver qui a cena amici vegetariani. avevo preparato una cosa a base di formaggi e frutta.
il colpo di grazia ai miei nervi provati è stato scoprire che due erano nel frattempo diventati vegani...
non mi hanno mangiato neppure le mandorle ricoperte, perché il cioccolato... ha il latte...
allora il latte non va bene perché si costringe la mucca ad una gravidanza indesiderata per abusare delle sue mammelle, che lei dedicherebbe al vitellino. stesso vale per le capre e le pecore. tutte violentate.
il miele non va bene perché le api per conto loro non si farebbero l'arnia e non andrebbero lì così numerose. è sfruttamento e sovraffollamento..
invece il tofu è soja, quindi se è bio va bene perché non hai forzato i fagioli a crescere per sfamare la tua bramosia.
e forse anche perché altrimenti pian piano levi tutto e crepi di fame. e questo sarebbe una violenza contro un essere vivente. te stesso.
Con tutto il rispetto, ma dove te li cerchi gli amici?