con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
scherzavo...invece senti qua perseo la ricettina per condirli...
burro, pepe, salvia, scaglie (poche) di pecorino piccante e pistacchi freschi di bronte tritati sopra
ma dove è sto bronte, che tutti quelli che usano pistacchi nel mondo dicono che vengono da bronte, che solo a bronte fanno i pistacchi, e poi dovrebbe essere come new york bronte visto i pistacchi che rifornisce,