con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cadaveri ittici di dubbia provenienza più o meno fritti in olio vegetale con qualche condimento sempre di origine vegetale. il tutto come condimento per la pasta
I tuoi pasti sono sempre leggeri e genuini. Complimenti, Feliks, è tutta salute!
cadaveri ittici di dubbia provenienza più o meno fritti in olio vegetale con qualche condimento sempre di origine vegetale. il tutto come condimento per la pasta
Prova a prendere in considerazione le anfetamine.
Mi sa che ti fan meno male e ti diverti di più...
Il mio presidente dell'ANPI mi ha chiamata... non avete idea del rischio che hanno corso i miei funghi di bruciare... è un vecchino tanto caro, ma quando s'attacca al telefono è tremendo
Mi piace questo più o meno fritti... mi fa pensare a qualcosa di mooolto sbrigativo e poco accurato
Sei sicuro di volerli mangiare?
niente, mi sa che andiamo al ristorante indiano dove mangerò del pane di ceci con una cremina alla menta di tofu, pollo tandori di tofu, spinaci di tofu saltati e riso al curry di tofu.
berrò un tè chai di tofu liquido.
dessert non lo so, vediamo.
Shrikhand di tofu. La morte sua.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.