no ma che poi sembra che le favole propalate a nostro vantaggio siano un'esclusiva dei pezzenti afflitti dal bisogno
io le narrazioni convenienti anche col culo al caldo fuori dal forum le rifilo lo stesso, non c'è limite ai vantaggi che ci possiamo procurare sparando fuffa come "dateci i soldi che l'economia riprende a girare" o "sono il divino Otelma e trasmetto su di voi la mia forza spirituale"
Ultima modifica di Troll; 04-02-13 alle 22:59

del resto il disagiato italiano non ha speciale motivo di identificarsi nel fratello migrante o non migrante... i tentativi di propalare la solidarietà internazionalista si scontrano col dettaglio che a maggior ragione se vogliamo rendere più comoda la vita dei nostri animaletti da lavoro autoctoni lo sfruttamento intercontinentale conviene pure o loro

è il contrario. Io mi diverto a leggere le avventure quotidiane di naitmer che pensa di metterla nel sedere dei crucchi scroccando il sussidio. Una volta gli dissi che lui era convinto di fottere il sistema, ma era il sistema a fottere lui perché in Germania il reddito minimo ti toglie il terreno da sotto i piedi. Seleziona i lavori, le aziende, persino i settori.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)