Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei ci faccia l'elenco con parole sue, visto che parla tanto le dovrebbe sapere senza avvalersi di link.
Ps. Ma Sheep o shit?
Vedo che ho colto nel segno...:D
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mi spiace ma chi ha introdotto l'indeducibilità delle spese ai fini fiscali, con effetto retroattivo, è stato proprio quel governo Prodi che ha governato, fortunatamente, solo due anni...chi ha reintrodotto la tassa di successione è stato sempre il governo Prodi, non il governo Berlusconi, e tutto questo in epoca precrisi, quindi dire che è stato il governo Berlusconi a tassare tutto il tassabile è proprio tecnicamente sbagliato, e tutti quelli che hanno a che fare con le pmi queste cose NON se le scordano.
Quanto alla spesa pubblica, sotto l'ultimo governo Berlusconi è aumentata sotto l'effetto della crisi (cassa integrazione esplosa, Tremonti bond ecc...), come è aumentata in tutti i governi del mondo, anzi in proporzione a quelli è aumentata in misura minore...non mi raccontate la frottola galattica che in epoca di crisi il PD non avrebbe aumentato la spesa perchè c'è solo da ridere per tre giorni di seguito.
Il fatto è che il governo Prodi ha aumentato la pressione fiscale PRIMA ANCORA della crisi, cosa che il governo Berlusconi non aveva fatto.
Poi certo, è arrivato il secondo governo Berlusconi che durante la crisi ha aumentato la pressione fiscale (e chi lo nega?), seguito da Monti idolatrato ancor oggi dal PD il quale ha aggravato la situazione di n volte.
Quindi stante la situazione, è logico che non si osi immaginare cosa farebbe oggi il PD al governo, sono i fatti ad indurre a questo....e questo lo dico pur non avendo intenzione di rivotare il cdx, nonostante il Berlusca si sia deciso a sbarazzarsi di Tremonti....tuttavia se il csx insiste a spaventarmi così tanto come ha fatto negli ultimi tempi, posso sempre ripensarci
Ma pensa te......l'imposta di successione e' la tipica imposta di base liberale, la.prima.imposta ( a partr le.imposte di consumo).da.TUTTI i governi liberali del XIX secolo, brifannici, francesi, crucchi......perche' e' parte integrale.del.pensiero liberale VERO
.
chi era contro erano i residui feudal/aristocratici e reazionari.......
Tu sei per casonu latifondista siciliano incazzato?.
Re: Una domanda agli elettori del PD
Essendo diretta agli elettori del PD, è una domanda di cui non mi cale.
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Vedo che ho colto nel segno...:D
Io invece noto che non sa cosa dire, questo le costerà caro, infatti i suoi post le verranno pagati molto meno perchè mi piace più pensare che lei sia pagato per scrivere le cagate che scrive altrimenti dovrei pensare che il qi di alcuni italiani è veramente basso.
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ma hai scervellato?
Ma proprio per niente e giacche' ci siamo, io e te abbiamo gia' avuto qualche scontro non proprio "signorile".
Non rinvaghiamo... non interessa a nessuno dove, come e quando.
Ma una cosa te la voglio cmq dire: pulisciti bene la bocca quando parli di persone che ci hanno lasciato la pelle per permettere anche a te di scrivere in piena LIBERTA'.
Anche tutte le stronz... che posti.
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io invece noto che non sa cosa dire, questo le costerà caro, infatti i suoi post le verranno pagati molto meno perchè mi piace più pensare che lei sia pagato per scrivere le cagate che scrive altrimenti dovrei pensare che il qi di alcuni italiani è veramente basso.
Senti demente, volevi le tasse, te lo ho postate... Hai preso il cazziatone, stai zitto e basta, perché devi conterresti in cazzate?
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Ma proprio per niente e giacche' ci siamo, io e te abbiamo gia' avuto qualche scontro non proprio "signorile".
Non rinvaghiamo... non interessa a nessuno dove, come e quando.
Ma una cosa te la voglio cmq dire: pulisciti bene la bocca quando parli di persone che ci hanno lasciato la pelle per permettere anche a te di scrivere in piena LIBERTA'.
Anche tutte le stronz... che posti.
Infatti ammiro gli americani come popolo...
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Infatti ammiro gli americani come popolo...
Con la differenza che gli AMERICANI le regole le fanno rispettare.
Mica per niente il nano non lo vogliono piu' a mano.
E non solo in America.:cool:
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Con la differenza che gli AMERICANI le regole le fanno rispettare.
Mica per niente il nano non lo vogliono piu' a mano.
E non solo in America.:cool:
Differenza rispetto a cosa??? Ma di che cacchio stai parlando??? Sei già in zona marasma?
Re: Una domanda agli elettori del PD
francia. hollande fa la finanziaria da 20 miliardi di gettito da nuove tasse e 10 miliardi di tagli alla spesa pubblica
ora. che hollande abbia dovuto risanare i conti con tagli e manovre drastiche per colpa di berlusconi?
ha governato per vent'anni anche lì?