Ma pensa te......l'imposta di successione e' la tipica imposta di base liberale, la.prima.imposta ( a partr le.imposte di consumo).da.TUTTI i governi liberali del XIX secolo, brifannici, francesi, crucchi......perche' e' parte integrale.del.pensiero liberale VERO
.
chi era contro erano i residui feudal/aristocratici e reazionari.......
Tu sei per casonu latifondista siciliano incazzato?.

Essendo diretta agli elettori del PD, è una domanda di cui non mi cale.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Io invece noto che non sa cosa dire, questo le costerà caro, infatti i suoi post le verranno pagati molto meno perchè mi piace più pensare che lei sia pagato per scrivere le cagate che scrive altrimenti dovrei pensare che il qi di alcuni italiani è veramente basso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma proprio per niente e giacche' ci siamo, io e te abbiamo gia' avuto qualche scontro non proprio "signorile".
Non rinvaghiamo... non interessa a nessuno dove, come e quando.
Ma una cosa te la voglio cmq dire: pulisciti bene la bocca quando parli di persone che ci hanno lasciato la pelle per permettere anche a te di scrivere in piena LIBERTA'.
Anche tutte le stronz... che posti.

francia. hollande fa la finanziaria da 20 miliardi di gettito da nuove tasse e 10 miliardi di tagli alla spesa pubblica
ora. che hollande abbia dovuto risanare i conti con tagli e manovre drastiche per colpa di berlusconi?
ha governato per vent'anni anche lì?