no ma io lo dico senza polemica.
Tra l'altro tra i primi e i secondi ci sono molti che portano i soldi all'estero... (che non so se sia ancora reato o meno)
quello che mi da fastidio è l'autoproclamarsi (o il passare per, anche grazie ad una stampa di parte che avalla questo odore di santità) come i difensori degli umili e degli oppressi quando non è vero.
Non che gli altri poi... anzi...
ma almeno per dire Confindustria non va in giro con questa idea di superiorità morale.
Anche Bersani ripete sempre "dalla parte dei più deboli" ma come ho spiegato dovrebbe dire "dalla parte dei più deboli tra quelli che noi riusciamo a vedere e considerare"
c'è una categoria, anzi più di una, di veri e propri invisibili.
E' la vita, questo è ovvio, ma almeno non ci si speculasse politicamente sopra perché è molto triste...
che si dica con chiarezza quali sono le categorie che si vuole tutelare e si chieda il voto di quelle categorie sulla base degli interessi di parte di quelle categorie.
Essere ecumenici è qualcosa di estremamente complesso e vagamente politicante se non si è estremamente chiari sul cosa si voglia fare davvero. E Bersani su molte cose è estremamente vago, almeno a mio avviso.
Prodi fu, malgrado tutto, molto più chiaro

care,
sono come le parassitesse sanguisughesse, che vogliono dissanguare la gente toutta.
Se va avanti cosi' torneremo al servaggio della glebessa e il diritto di prima notte.
A me invece chiamano sempre a casa, sembra quasi che abbiano una vedetta che li avvisa quando arrivo toutta.
Neanche il tempo di posare la borsetta e questi telefonano toutta.
Mi ha chiamato anche la Findomestic, che già manda letteresse pubblicitarie a valanghessa.
Ma ora io quando rispondo gli dico che sono un domestico e che i signori sono fuori città.
Oh, care, da quando faccio cosi' stanno calando le telefonatesse molestesse toutte.

A me ieri compariva Beppe Grillo con un post it sulla fronte![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Adesso invece c'è fissa la destra di Storace, proprio il banner perfetto per me![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Beh beati voi che avete dei banner 'umani', a me da tablet esce questo ...
![]()
Ultima modifica di giacomo; 06-02-13 alle 21:51