



La gente fa confusione indotta tra le promesse di Berlusconi di grosso respiro..come il milione di posti di lavoro..e quelle spicciole..che è possibile onorare immediatamente..
Mentre le prime sono delle impostazioni programmatiche condizionate dalla crisi internazionale etc..le seconde sfuggono ai grandi sistemi e sono realizzabili se chi le dice è degno di fiducia sulle cose oggettive e determinabili..
Berlusconi è un tipo che se dice una cosa la fa..mi meraviglio della superficialità e boccalonaggine di chi pensa Berlusconi bugiardo per definizione..
Cioè..se Berlusconi dice che ti restituisce 100 euro..è sicuro che lo farà..mentre se dice di creare il paradiso in terra col suo governo..è chiaro che è una boutade elettorale..
Fini..Casini..Monti..a quelli non c'è da credere in nulla..falsi fino al midollo....
Checché ne pensano tutti..la Lega e Berlusconi..sono quelli meno traditori di altri..più umani e meno automi da politica..
Ultima modifica di testadiprazzo; 06-02-13 alle 15:04
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)








è stato troppo tenero con quel tipo di elettorato ecco perchè secondo me ha sbagliato e ha detto una cosa inesatta






Ultima modifica di Amalie; 06-02-13 alle 15:13

