Su Rai3, una cosa squallida e volgare, roba da cassonetto contrabbandata per "cultura".
Che vergogna.


Su Rai3, una cosa squallida e volgare, roba da cassonetto contrabbandata per "cultura".
Che vergogna.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Quando prenderai un Nobel forse farai delle criti
che "intelligenti"..............


su rai uno dall'insetto sono in onda le lezioni del prof. brunetta... che ridere...












Se parli delle lezioni di Fo sulle opere d'arte di Mantegna o di Caravaggio parli di cultura VERA. Non ti piacciono? AMe si.
Temo però che non le capisci.
Mi sa che preferisci la Pupa e il Secchione

