con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Balle,l'aumento maggiore nel 2007 (chi c'era al governo) e nel 2012-2013 (chi c'era al governo)?Con Berlusconi sono calate o rimaste uguali.....Solite balle dei sinistrati...
Visto che non sono sinistrato posso chiedertelo:
PERCHE' NON PORTI MAI RIFERIMENTI CONCRETI E VERIFICABILI A SOSTEGNO DELLE TUE AFFERMAZIONI?