Visualizzazione Stampabile
-
Re: Datemi un consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Guarda che non sto parlando di don Vito corleone, non mi hanno messo la testa di cavallo nel letto:)
Stiamo parlando di prostitute del pensiero con grossi problemi psicologici che non accettano di essere contrastate nella loro laida prostituzione.
Non mi hanno minacciata esplicitamente, ma li conosco bene, portano rancora per tutta la vita, ti infangano, ti distruggono i rapporti sociali. Il problema è che uno di loro è alcolizzato e instabile, ed abita a due isolati da casa mia.
Se allora non c'è la camorra o la mafia..è tutto più semplice..
Io mi sono trovato in situazioni simili..forse peggiori..e ho risolto sbattendo fuori da casa mia chi mi importunava..che a tutto c'è un limite..poi col tempo non ho più dato confidenza a certa gente..
-
Citazione:
Defender
E ancora ti fai problemi? Gambe in spalla, ricarichi le pile e poi in un modo o nell'altro li metti in condizione di non nuocere.
Perché, è brutto da dire, ma se volessero attuare ritorsioni su tua madre, Dio non voglia, tu non saresti in grado di difenderla, a quanto scrivi. :(
Devono stare attenti loro a mia madre, qualche mese fa li voleva affrontare lei :D
Mamma-killer :D
-
Citazione:
catartica
Devono stare attenti loro a mia madre, qualche mese fa li voleva affrontare lei :D
Mamma-killer :D
Le migliori! :D
Comunque, preso atto che è materia di spartizione del potere (sembra quasi figo detto così), magari un mesetto fa bbene, tanto fra poco probabilmente si apriranno nuovi radiosi spazi (= mangiatoie).
-
Citazione:
catartica
:D
questo è incomprensibile, scusa, per me è troppo :eek1:
Capisco che sei giovane..quindi certe cose sono troppo forti..anche per me ci sono voluti anni per ristrutturare re la mente..tanti anni fa..
Il fatto è che con le filosofie o morali che troviamo intorno ..andiamo poco lontano..allora è necessario introdurre qualche dimensione in più che altrimenti è tutto troppo piatto..ma ci vuole tempo..bisogna proprio essersi rotti i coglioni a vivere in una dimensione sola..e pure instabile....ma ci vuole tempo..
-
Citazione:
Defender
Le migliori! :D
Comunque, preso atto che è materia di spartizione del potere (sembra quasi figo detto così), magari un mesetto fa bbene, tanto fra poco probabilmente si apriranno nuovi radiosi spazi (= mangiatoie).
Non è un problema di spartizione di potere. E' gente che ha un rapporto malsano col potere e questo rapporto malsano ha fottuto loro il cervello, cosa che si riverbera in tutti i campi della loro vita.
-
Citazione:
catartica
Non è un problema di spartizione di potere. E' gente che ha un rapporto malsano col potere e questo rapporto malsano ha fottuto loro il cervello, cosa che si riverbera in tutti i campi della loro vita.
mmm da come la metti giù però sembra che a febbraio come a marzo, questo come il prossimo anno questi qui adirati per i tuoi misfatti cercheranno di fartela pagare.
Ora, rimanere tranquilla per un mesetto va sempre bene, ma dopo quel mese? Il consiglio di base non muta (starsene buoni in quella tana del lupo bucolico-frichettona con il fanciullo), ma cambia quel che vuoi fare DOPO.
-
Il progetto è:
1- tranquillizzarmi
2- ritrovare il mio vecchio coraggio da leone, che è sepolto da qualche parte
3- ritrovare quello che chiamo il mio linguaggio
4- riprendere ad immaginare un futuro di qualche tipo
5- prepararmi per mettere in pratica quel futuro di qualche tipo
6- insegnare a mia madre come si cambiano le pile :D
7- andarmene a Milano
Il solo fatto che sia riuscita a fare una lista di 7 punti, mi consola sul punto 4. Qualche mese fa non sarebbe stato possibile.
-
Beh onore. Beh ti sei risposta da sola, no? Vai nella tana del lupo a roncolare i frichettoni :eek1:
-
Citazione:
catartica
Politica è una cosa troppo nobile. Si tratta di lurido mercato delle vacche e sete di potere.
Politica. Ma davvero sono arrivati a tanto? Hai scoperto almeno qualche giro losco oppure si tratta veramente di miseria umana?
-
Se non ci vai rimarrai con tutta la vita con il rimorso ed i dubbi. Ed è meglio vivere con le delusioni che con i dubbi.