Originariamente Scritto da
catartica
In questo periodo non sto lavorando, cosa che mi pesa molto, non solo per i soldi ma soprattutto perché sono di indole pigra ed ho sopperito sempre a questo difetto dandomi da fare in tutti i modi, anche con attività extralavorative.
Come vi ho già detto, è stato un anno difficile e mi ci vorrebbe proprio cambiare aria, però in questo momento non posso lasciare mia madre sola per lunghi periodi, perché non ha ancora imparato a cambiare le pile all'apparecchio acustico.
C'è questo posto, un bel bed & breakfast sul cucuzzolo della montagna immerso nel bosco, dove vado spesso come cliente quando salgo da mon amour e dove è possibile lavorare alla pari. Si rifanno le stanze, si dà una mano in cucina o nell'orto, si costruiscono cose e alla fine c'è tanto tempo libero e tanta bella gente interessante. E' un posto fricchettonissimo, ahimè pieno di regghisti maledetti (

), ma è molto bello e cool.
Stavo pensando di andare a farmi lì un mesetto, giusto la durata della pila dell'apparecchio, però non sono sicura.
I pro sono tanti: mon amour può raggiungermi facilmente, i lavori manuali mi piacciono da morire, il posto mi piace, la gente pure. Il contro è che non mi piace scappare dai miei problemi, e lì c'è questo rischio.
Che faccio?