"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

e ora sfatiamo il mito dei miti, la cazzata dellle cazzate
LA LOMBARDIA è LA REGIONE PIU' RICCA D'EUROPA
Lavoce.info - ARTICOLI - LOMBARDIA PIÙ RICCA D'EUROPA? UNA LEGGENDA

......un agnello in una tana di lupi ........logica conclusione .
Rimane però il fatto che alla domanda sul perchè la studentessa pugliese volesse studiare per forza a Milano invece di farlo nella sua regione , rispondere "perchè è un diritto che mi deve essere garantito" mi sembra quantomeno stupido e arrogante ..........oltre a non dare una REALE risposta alla domanda .

l'altra ha detto invece che doveva tornarsene a casa sua...ed è pure una politica quindi rappresenta lo stato e dovrebbe sapere che il diritto allo studio dev'essere garantito
ha fatto bene vendola a trattarla da idiota qual è e ha fatto una battuta, la ragazza paraqculata non merita molto di più....
il problema che secondo voi la migliore regione d'italia (immagina com'è il resto) mette in campo servi analfaberi di quel tipo..... perfetto immagine e specchio di un paese che merita solo il fallimento

Ho paura che siano i numeri a dire che la Lombardia è la miglior regione d'Italia (ed io lumbard di certo non sono) , Vendola poi , invece di dire delle cazzate come di consuetudine dovrebbe per intanto spiegare come mai una sua corregionale vuole scappare dalla Puglia per studiare e , secondariamente, come mai i suoi corregionali sono terzi in classifica (regionale) dei più indebitati d'Italia .

miglior regione d'italia non vuol dire un cazzo, facile paragonarsi alle merde
intanto la lombardia sono 20 anni che perde terreno sotto tutti i fronti
ecco sì certo che tornino a casa loro no?
come se la lom,bardia non ricevesse le tasse degli studenti delle altre regioni, più le spese che essi affrontano....
minchia certo che il popolo degli imprenditori e del fare che dice che gli altri dovrebbero tornarcene a casa (e perdere i loro soldi), fa capire come siano prioprio dei geni dell'economia
e infatti vengono rappresentati da una nullità paraculata come la comi

Ecco cosa ha fatto l'introduzione delle regioni! I parassiti che abitano in una regione ricca si nascondono dietro questa ricchezza per sostenere che loro, nonostante siano parassiti, hanno diritto a più cose di coloro che vivono in una regione povera.
Bisogna abolire le regioni e tutti i loro apparati.