Sempre più convinto che la Bocconi sia da chiudere...

Sempre più convinto che la Bocconi sia da chiudere...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

maroni è stato un grande regalo alla criminalità organizzata.
quando lui è stato ministro degli interni ovvero aveva il controllo dei Servizi e delle forze dell'ordine
la ndrangheta è riuscita ad infiltrare persino il suo partito nella figura del tesorire Belsito.
è un idiota.
Ultima modifica di MaIn; 09-02-13 alle 06:43

mbè? ambrosoli è di destra? votalo.
cmq hai scoperto l'acqua calda. ambrosoli è un candidato moderato, borghese..... l'obiettivo non è trasformare la lombardia nell'urss ma quella di cacciare la "mafia" ciellino-legaiola che ne succhia i fondi pubblici e si spartisce le poltrone con metodi non meritocratici a livello patologici.

Sul corriere di metà agosto 2012 (diciamo "ragionevolmente fuori" dalla campagna elettorale), era indicata lei come europarlamentare italiano che si è presa cura di tentare di far applicare per italia-svizzera lo stesso accordo già firmato a livello di svizzera-germania rispetto alla tassazione del capital gain futuro (e una tantum sul passato)..
Comunque se tal iniziativa europarlamentare fu fatta da un una deputata pdl, non ne fanno bella figura pd,sel,rc e tutto il circo vario per cui tale legislazione è necessaria.. solo a parole.. a fatti si latita.
Poi non ho visto l'intervento della Comi, quindi se mi dite che ha fatto una figura pessima in tv, mi fido di voi.
Però sappiate che ho letto interventi proprio da "bestie", da gente che poi fa la morale a berlusconi sulla sua "considerazione" della donna in società, questa gente in questo 3d non si è dimostrata molto meglio.
Ultima modifica di giacomo; 09-02-13 alle 10:51