sallusti l'ho visto l'altra sera fa proprio schifo è il peggior servo che esista...
è gente come lui che diventano gli strumenti del potere di gente come saddam o assad o gheddaffi
e infatti di solito in quei casi, finiscono appesi
Visualizzazione Stampabile
sallusti l'ho visto l'altra sera fa proprio schifo è il peggior servo che esista...
è gente come lui che diventano gli strumenti del potere di gente come saddam o assad o gheddaffi
e infatti di solito in quei casi, finiscono appesi
Mi piace questo appoggio trasversale a Giannino.
Chissà?
ciao a tutti
Sallusti si commenta da solo, non fa nemmeno notizia.
in tutto questo i motivi per criticare Giannino ci sono, senza scadere sul personale. Ad esempio è un convinto sostenitore del nucleare, e il giorno dopo il disastro in Giappone scrisse che quella era la prova di come il nucleare fosse sicuro (sic). Per non dire la linea programmatica orientata alle privatizzazioni, che in italia sappiamo bene cosa vogliono dire...
Comunque giornalismo da 5 elementare, tu puzzi e io no
Ma la sparata di Sallusti di stasera? Ne vogliamo parlare? Passi il gatto Arturo, ma nascondere la mano dopo aver insinuato il dubbio sulla malattia di Giannino è agghiacciante.
tra le tante "perle" di napolitano in questi lunghi 7 anni una delle peggiori di tutte è la grazia data a sallusti