Originariamente Scritto da morfeo pensa un po' eppure gli italiani continuano a votarli, questo ti fa rendere conto di quando faccia schifo l'alternativa. Se non ci fosse questa legge elettorale di m***a non voterei di certo Bersani, ma tant'è...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum