Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    14dicembre
    Ospite

    Thumbs up Ha vinto il nano, GIUSTO!!!!

    Alla fine della fiera

    1) Federalismo fiscale: il Sud affonderà, niente aiuti fiscali, criminalità diffusa da roma in giù pagheranno le loro scelte. GIUSTO
    2) Articolo 18, provincie e pubblica amministrazione: segheranno tutti, via tutti a casa, molti voti per il nano arrivano proprio da lì:
    in sicilia una buona partela PA è figlia delle relazioni clientelari: tutti a casa. GIUSTO.
    3) Precariato pensioni e flessibilità: molte famiglie mantengono i precari spesso con le pensioni. Tutto questo finirà, la miopia dei vecchi li porterà alla propria rovina. GIUSTO.
    4) Sindacati vecchi che non sanno intercettare le necessità dei nuovi lavoratori. Distrutti. GIUSTO.
    5) La sinistra estrema che non vede al di là del proprio naso, votando SA o astenendosi: puniti.GIUSTO.
    6) Dipendenti Alitalia: hanno votato il nano convinti di salvarsi il culo: non capiscono che l'azienda fallirà e verrà rilevata a coso zero, e loro devastati:GIUSTO.
    7) Il Nord rifiorirà, faranno i soldi a palate. Ma i ricchi. I morti di fame resteranno tali, ed è giusto, perchè hanno votato il nano.
    8) Grillo che sponsorizzava l'astensione verrà fatto a pezzi. GIUSTO.




    Allora, forse i precedenti 5 anni di Berlusconi non ci sono bastati.

    Ora sono cazzi acidissimi ragazzi, davvero acidi.

    Mi dispiace solo per quelli come voi ragazzi, perchè faremo la fine dell'Argentina.

    Ma credetemi, sono contento che questi rincoglioniti vengano spazzati via dal nano, sono felice se faranno la fame e se dovessero essere ridotti a livello del peggior sottoproletariato.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera

    1) Federalismo fiscale: il Sud affonderà, niente aiuti fiscali, criminalità diffusa da roma in giù pagheranno le loro scelte. GIUSTO

    Finalmente! Sono stanco di pagare tasse per il Sud

    2) Articolo 18, provincie e pubblica amministrazione: segheranno tutti, via tutti a casa, molti voti per il nano arrivano proprio da lì:
    in sicilia una buona partela PA è figlia delle relazioni clientelari: tutti a casa. GIUSTO.

    Se toglieranno l'articolo 18 solo per la PA, mi va più che bene basta che non tocchino il lavoro privato per tutelare i lavoratori del NORD. L'importante è che i fannulloni meridionali che non fanno niente dalla mattina fino alla sera nella PA vadano a casa

    3) Precariato pensioni e flessibilità: molte famiglie mantengono i precari spesso con le pensioni. Tutto questo finirà, la miopia dei vecchi li porterà alla propria rovina. GIUSTO.

    Le ragazze si prostituiranno per tirare avanti fino alla fine del mese e finalmente riapriranno le case di tolleranza

    4) Sindacati vecchi che non sanno intercettare le necessità dei nuovi lavoratori. Distrutti. GIUSTO.

    Lavoro alla sudcoreana senza tutele e sindacati

    5) La sinistra estrema che non vede al di là del proprio naso, votando SA o astenendosi: puniti.GIUSTO.

    La sinistra estrema non è esistita più con il nuovo partito Sinistra Arcobaleno, troppo moderato ed è stato punito

    6) Dipendenti Alitalia: hanno votato il nano convinti di salvarsi il culo: non capiscono che l'azienda fallirà e verrà rilevata a coso zero, e loro devastati:GIUSTO.

    Creare la PadanAIr

    7) Il Nord rifiorirà, faranno i soldi a palate. Ma i ricchi. I morti di fame resteranno tali, ed è giusto, perchè hanno votato il nano.

    I morti di fame del NORD potranno mangiare carne e pesce tutti i giorni. Finalmente!

    8) Grillo che sponsorizzava l'astensione verrà fatto a pezzi. GIUSTO.

    Grillo continuerà con il V-2




    Allora, forse i precedenti 5 anni di Berlusconi non ci sono bastati.

    Eh no! Berlusconi deve rialzare l'Italia, anzi la PADANIA

    Ora sono cazzi acidissimi ragazzi, davvero acidi.

    Quelli saranno sicuramente per quelli del PD di origine meridionale

    Mi dispiace solo per quelli come voi ragazzi, perchè faremo la fine dell'Argentina.

    Il Sud finirà come l'Argentina e il Nord diventerà la nuova Svizzera

    Ma credetemi, sono contento che questi rincoglioniti vengano spazzati via dal nano, sono felice se faranno la fame e se dovessero essere ridotti a livello del peggior sottoproletariato.

    A me invece lascia del tutto indifferente

  3. #3
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markoart Visualizza Messaggio
    ma scusa... tu non eri apolitico


  4. #4
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Vi aspettano anni difficili...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2008
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Vi aspettano anni difficili...
    Li accolgo a braccia aperte! Tanto sarà difficile far peggio di prodi e delle sue tasse che hanno svuotato le tasche degli itialiani! Una bella eredità ha lasciato a questo governo! Terremo duro

  6. #6
    LUX ITALICA
    Data Registrazione
    25 Aug 2006
    Località
    "Italia agli italiani"
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da On. Barbato Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto..godo..si festeggiaaaaaaaa
    Sì, sì! Bellachioma ha già pronto lo spot:

    Purga
    per
    tutti!




    D'ora in poi:


    SalutiRed

  7. #7
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da On. Barbato Visualizza Messaggio
    Li accolgo a braccia aperte! Tanto sarà difficile far peggio di prodi e delle sue tasse che hanno svuotato le tasche degli itialiani! Una bella eredità ha lasciato a questo governo! Terremo duro
    Sei tu sei il fenomeno nella foto e sei onorevole, beh allora le tue tasche si riempiranno.

    MA godo per i gigioni che vi hanno votato

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però di una cosa dovete dare atto al nano: coi sondaggi ci azzecca molto di più di tutti i suoi competitor. Nel 2006 c'aveva azzeccato che l'enorme divario pubblicizzato dai giornali in realtà non c'era, nel 2008 che al senato avrebbe avuto un vantaggio di 30 seggi.

    Ed ora, buon lavoro.

    PS w i cessi sociali fuori dal parlamento.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    ma scusa... tu non eri apolitico

    EVIDENTEMENTE NON HAI COLTO L'IRONIA, IL SARCASMO E LA PROVOCAZIONE DEL MIO POST



    Ovviamente non ho votato e sono orgoglioso di essere apolitico.
    PDL è pieno di condannati, mafiosi e corrotti: Mangano è un eroe!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera

    1) Federalismo fiscale: il Sud affonderà, niente aiuti fiscali, criminalità diffusa da roma in giù pagheranno le loro scelte. GIUSTO
    2) Articolo 18, provincie e pubblica amministrazione: segheranno tutti, via tutti a casa, molti voti per il nano arrivano proprio da lì:
    in sicilia una buona partela PA è figlia delle relazioni clientelari: tutti a casa. GIUSTO.
    3) Precariato pensioni e flessibilità: molte famiglie mantengono i precari spesso con le pensioni. Tutto questo finirà, la miopia dei vecchi li porterà alla propria rovina. GIUSTO.
    4) Sindacati vecchi che non sanno intercettare le necessità dei nuovi lavoratori. Distrutti. GIUSTO.
    5) La sinistra estrema che non vede al di là del proprio naso, votando SA o astenendosi: puniti.GIUSTO.
    6) Dipendenti Alitalia: hanno votato il nano convinti di salvarsi il culo: non capiscono che l'azienda fallirà e verrà rilevata a coso zero, e loro devastati:GIUSTO.
    7) Il Nord rifiorirà, faranno i soldi a palate. Ma i ricchi. I morti di fame resteranno tali, ed è giusto, perchè hanno votato il nano.
    8) Grillo che sponsorizzava l'astensione verrà fatto a pezzi. GIUSTO.
    Ma tu pensi seriamente che faranno tutte queste cose?

    Ahahahha, ti illudi, non hai capito che NON faranno nessuna riforma, nè di destra nè di sinistra nè federale nè altro.

    Ora SE MAGNAAAAAAAA
    Sai che glie frega de fare riforme, o altre puttanate, che l'Italia affondi, LORO sopravviveranno.

    Allora, forse i precedenti 5 anni di Berlusconi non ci sono bastati.

    Ora sono cazzi acidissimi ragazzi, davvero acidi.

    Mi dispiace solo per quelli come voi ragazzi, perchè faremo la fine dell'Argentina.

    Ma credetemi, sono contento che questi rincoglioniti vengano spazzati via dal nano, sono felice se faranno la fame e se dovessero essere ridotti a livello del peggior sottoproletariato.
    Non sono bastati, quando saremo ai forconi ci manderanno la polizia, tranquillo, non c'è NESSUNA speranza per l'Italia.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Nano ha gia vinto
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 21:40
  2. Il Nano ha gia vinto
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 18:55
  3. L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:45
  4. nano & Nano. Perchè l'Italia è tanto interessata all'Albania....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 01:20
  5. Il caso RAI: la CdL ha vinto le elezioni, è giusto che comandi.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 02:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito