gli mando un sms e glielo dico che lo state cercando ahahah

gli mando un sms e glielo dico che lo state cercando ahahah

Ultima modifica di Seyen; 09-02-13 alle 14:05
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Truppe speciali alla ricerca di Brunik sulle alpi bergamasche
![]()
Rerum cognoscere causas

Brunik era Mussari!

E' tutto vero(io stesso sono uno dei forumisti pirriani, a cui accennavo, che ha raccomandato a Grillo la bonta e la scientificità delle tabelle di Brunik
) però mi raccomando "acqua in bocca" che Brunik ci tiene a mantenere il segreto per cui non fatelo sapere in giro a piu di dieci persone a testa
![]()
Ultima modifica di C@scista; 09-02-13 alle 21:31

Ma per caso Monti ha abolito la legge Basaglia, che non si vede più brunik?
Preferisco di no.

guarda che negli ultimi giorni ho scritto pochissimo... quasi solo nel "palazzo d'inverno" (dove io passerò sempre e comunque per i comunicati)
oggi ho scritto di più anche perché ci sono stati altri lavori (che tu ovviamente non avrai manco notato)
sul fatto della data se non lo hai capito quella si riferisce alla mia iscrizione al Termometro Politico visto che i 2 forum sono fusi come dovresti aver capito (ma da quello che scrivi direi che non lo hai capito) che sono state importate tutte le caratteristiche dei forumisti di TP in POL
Non sono mai stato iscritto a PIR (non per cattiveria ma non avevo proprio tempo) e vorrei dedicare ora lo stesso tempo che dedicavo al vecchio forum (che però era molto meno attivo ovviamente)
ma come si deve fare con te?