sceneggiate napoletane: "mi avete fatto soffrire!!"
il giorno dopo il cambio, testatine rosse, sparisce brunik

sceneggiate napoletane: "mi avete fatto soffrire!!"
il giorno dopo il cambio, testatine rosse, sparisce brunik
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Brunik è l'unico che capisce veramente di politica in questo forum.

Fortunatamente non ne ho la più pallida idea....

E' in giro a fare campagna elettorale per Silvio![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Penso per Grillo....

Ricoverato in un rehab,l'alcolismo ha un prezzo....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Lo ha rapito un commando 5 stelle ed ora e' in una localita' segreta
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Eccomi! che c'è figliuoli?
Ecco la prova che io sono brunik
![]()
Ultima modifica di Aldino; 09-02-13 alle 12:09
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ok è il momento di rivelare un segreto di stato: pare che Brunik sia stato convertito al verbo grillino da tre settimane da Casaleggio in persona e ha piantato in asso Bersani (da quel momento ha smesso di scrivere su pir termometro e scrive soltanto sul blog di Grillo e Casaleggio) e poi candidato nelle liste grilline alla Camera nella circoscrizione Bergamo con un astuta mossa strategica per intercettare i voti del PD e dei prodiani delusi.
Adesso è del resto troppo preso dalla campagna elettorale (in questo momento nel laboratorio di Casaleggio insieme allo staff grillino sta sfornando una serie delle sue mitiche tabelle e sondaggi che pare siano stati raccomandati a Grillo da un gruppo di forumisti pirriani e si vocifera persino che Grillo fortemente impressionato dal lavoro del nostro bergamasco stia pensando di affidargli anche l'amministrazione e cogestione del blog grillino insieme a Casaleggio) ma quando il buon Brunik sarà stato eletto deputato con lo squadrone grillino verrà a fare un giro su Pir termometro per festeggiare la sua elezione![]()
Ultima modifica di C@scista; 09-02-13 alle 13:52