Grillo deve stare attento a non sparare cazzate, perché la gente poi ci crede.
Il salario di disoccuipazione di 900 - 1000 € per 3 anni è peggio delle promesse di Berlusconi .
Siamo seri, che il paese ha bisogno di tagli agli sprechi e rilancio della competività per combattere povertà e disoccupazione.
Ultima modifica di ConteMax; 11-02-13 alle 08:21

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

se ti riferisci a Grillo non è di destra, termine che nel 2013 non vuole dire niente come nel 1990.
Grillo non ha mai detto di tornare alla lira, e abolire l'IMU è fattibile senza troppe storie.
Accesso alla rete e uso della rete sono due cose diverse.
RICORDO CHE GRAZIE A GRILLO, che faceva pressioni su pressioni, hanno liberalizzato il WI MAX, una sua singola antenna copre 25 Km, altro che HSPDA e altre cagate varie
Ultima modifica di Leviathan; 11-02-13 alle 09:50
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

E cosa vuoi dire con questo?
Le coordinate di Montecitorio le sanno già tutti, guarda su googlemaps!![]()

io in questi ultimi anni ho viaggiato un po': quello che ho trovato sono singole aree cittadine a wifi (e parlo di NY, washington, boston e londra, per citare le prime che mi vengono in mente)gratuito, niente di più niente di meno quello che già c'è anche da noi in alcune città (e non parlo solo di roma o milano, ma anche, e non solo nei capoluoghi di provincia, almeno qui in veneto, è presente il servizio gratuito "wifi plaza" e già da un bel po'....)
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

in molte citta, specialmente in oriente, sono praticamente tutte coperte...sai come funziona in corea???? quando apri una attività tipo bar ristorante ecc ecc, ti offrono gratis il wifi ,basta che metti un cartello con il nome della azienda che offre il servizio... a loro tutto sommato costa nulla e si fanno pubblicità.....
basta un po di inventiva e si riesce a cablare una città
clash bankrobber