con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non ho ancora capito come inserire neanche quella...
Ma imparerò!!
Già...una cosa per volta: comunque da Pannello Utente si hanno le varie possibilità di inserire frasi e avatar...quando funzionerà meglio oppure quando saremo più pratici noi.
Volevo mettere 1 youtube ma come si fa?
Già...una cosa per volta: comunque da Pannello Utente si hanno le varie possibilità di inserire frasi e avatar...quando funzionerà meglio oppure quando saremo più pratici noi.
Volevo mettere 1 youtube ma come si fa?